Nuovo listino prezzi Moto Guzzi: arriva la Griso S.E. Black Devil a 12.190 Euro

Nuovo listino prezzi Moto Guzzi: arriva la Griso S.E. Black Devil a 12.190 Euro
Moto.it
  • di Moto.it
Il nuovo listino Moto Guzzi vede l'ingresso della nuova Moto Guzzi Griso S.E. Black Devil, serie speciale della naked di Mandello caratterizzata da un'aggressiva livrea nera e argento a 12.190 Euro
  • Moto.it
  • di Moto.it
2 maggio 2012


Il nuovo listino prezzi Moto Guzzi vede l'ingresso delle nuove Moto Guzzi Nevada e Nevada Anniversario MY2012, entrambe spinte dal nuovo motore da 750 cc introdotto il mese scorso con la nuova gamma Moto Guzzi V7.


Moto Guzzi Griso S.E. Black Devil


Arriva a listino anche la nuova Moto Guzzi Griso S.E. Black Devil, serie speciale della fashion naked di Mandello caratterizzata da un'aggressiva livrea nera – argento.
Dopo tre stagioni la Griso 8V Special Edition cambia vestito, lasciando la commemorativa livrea "Tenni" per una nuova una veste grafica più contemporanea e aggressiva, denominata appunto "Black Devil".
Costa 12.190 Euro.

Un nuovo concetto cromatico che trasmette allo stile della Griso una maggiore incisività grazie a un look "matt black" interrotto da un motivo grafico argento.
Moto Guzzi Griso SE
Moto Guzzi Griso SE

Tra i particolari vi sono il rivestimento della sella in tinta con le cuciture doppie a filo grigio, le ruote a raggi con canali personalizzati dalla scritta Moto Guzzi in rosso oltre alla citata grafica Black Devil.

Il listino in vigore dal 1° maggio 2012


Il listino introduce anche incrementi di prezzo per la gamma Stelvio (+200 euro), Griso (+300 euro) e per la Norge GT8V (+340 euro).


I prezzi indicati nel listino sono da intendersi IVA Inclusa - Franco Concessionario.

 

Argomenti

Caricamento commenti...