Nuovo Benelli Velvet 150

Nuovo Benelli Velvet 150
Moto.it
  • di Moto.it
Uno scooter che ha attraversato ormai un decennio intatto nel suo stile classico, adattandosi ai cambiamenti del tempo, delle mode e degli stili è tornato. Riveduto e corretto sia nella ciclistica che nei costi di manutenzione
  • Moto.it
  • di Moto.it
21 febbraio 2011


Il suo punto di forza è il propulsore 4 tempi euro 3, affidabile e dai consumi particolarmente contenuti, ideale quindi sia per l’uso urbano, per il quale si distingue nelle sue doti di agilità, che per l’uso extra-urbano – tangenziali e autostrade.

Una ciclistica solidissima assicura totale sicurezza nella guida e tenuta di strada anche con fondi particolarmente sconnessi e l'impianto frenante dotato di doppio disco combinato ad efficaci sospensioni, è in grado di rispondere anche nelle situazioni più critiche.
La compattezza d’insieme ed una progettazione accurata garantiscono inoltre un peso complessivo contenuto ed assicurano grande agilità nel traffico. Inoltre la posizione di guida è adatta a tutte le stature. La sella biposto assicura comfort sia al conducente che al passeggero.

Velvet 150 viene inoltre dotato, di serie, del bauletto posteriore in tinta con la carrozzeria, in grado di contenere anche un casco integrale.

Velvet è già a disposizione presso la rete concessionari Benelli Italia.
Il prezzo al pubblico del Velvet 150 è 1.890,00 euro F.C.

Argomenti