Honda CRF450X e CRF250X 2012

Honda CRF450X e CRF250X 2012
Moto.it
  • di Moto.it
Nuove grafiche per le enduro Honda, che per il 2012 si propongono nella nuova colorazione Extreme Red con tabella portanumero, fianchetti posteriori e parafango posteriore bianchi
  • Moto.it
  • di Moto.it
1 luglio 2011


Honda CRF450X
Basata sulla moto da cross CRF450R, la CRF450X è il modello enduro che fin dalla sua prima apparizione ha raccolto nel corso degli anni innumerevoli vittorie nelle più dure competizioni off-road, come la Baja e la WORCS Series statunitensi. Tecnicamente invariata rispetto allo scorso anno, per il 2012 la CRF450X riceve nuove grafiche di ispirazione racing.
Snella e potente punta alla massima agilità e l’efficacia delle professionali sospensioni è aumentata dall’Honda Progressive Steering Damper (HPSD), che facilita il controllo e smorza le reazioni dello sterzo sui terreni più impegnativi.

Colorazioni
- Extreme Red (con tabella portanumero, fianchetti posteriori e parafango posteriore bianchi).

Honda CRF250X
La vivace CRF250X combina peso contenuto, potenza, maneggevolezza e divertimento, è dotata di un affidabile avviamento elettrico, di un compatto gruppo ottico anteriore e posteriore omologato e di tutte quelle dinamiche performance che permettono a piloti di qualsiasi esperienza di divertirsi anche sui percorsi più duri. Per il 2012 la CRF250X conferma tutte queste caratteristiche e si aggiorna nell’estetica con nuove grafiche di ispirazione racing.

Colorazioni 
- Extreme Red (con tabella portanumero, fianchetti e parafango posteriore bianchi).

Argomenti

Caricamento commenti...