Nuova Triumph Daytona 675 2013: le prime foto

Nuova Triumph Daytona 675 2013: le prime foto
Moto.it
  • di Moto.it
E' una delle novità più attese del prossimo Salone di Milano (EICMA 2012). A Intermot di Colonia la Casa inglese ha già presentato la Street Triple 2013, ma già circola la foto della versione carenata, la Daytona col nuovo scarico basso
  • Moto.it
  • di Moto.it
19 ottobre 2012

Nuova Triumph Daytona 675 2013: le prime foto


E' una delle novità più attese del prossimo Salone di Milano (EICMA 2012). A Intermot di Colonia la Casa inglese ha già presentato la Street Triple 2013, ma già circola la foto della versione carenata, la Daytona col nuovo scarico basso.
La nuova Daytona, nelle foto che vi mostriamo (pubblicate sul forum di appassionati del marchio inglese Triumph675.net), viene svelata a un pubblico numeroso durante quello che pare essere a tutti gli effetti un dealer-meeting.
Come sulla Street appena presentata, il cambiamento principale riguarda il telaio, totalmente rivisto: a una parte anteriore a doppio trave in alluminio ora è fissato un nuovo telaietto pressofuso in due parti. Il nuovo telaio è più leggero, grazie a un minor numero di componenti e saldature; la sensazione di leggerezza è sottolineata dal nuovo scarico basso in acciaio, che riposiziona il baricentro ridistribuendo il peso dello scarico stesso.

Argomenti