Nuova moto Biposto per Rossi: velocissimo sul bagnato!

Nuova moto Biposto per Rossi: velocissimo sul bagnato!
Moto.it
  • di Moto.it
Valentino è stato visto a bordo di un nuovo mezzo biposto, intento a provare l'assetto da bagnato. Non si tratta di un nuovo progetto Ducati ma di un gommone dell'Aquafan, dove il pesarese si è goduto qualche ora di relax
  • Moto.it
  • di Moto.it
12 settembre 2011

Punti chiave

Era da quasi 10 anni che Valentino Rossi non metteva più piede ad Aquafan! E così ieri Vale, approfittando dei giorni di riposo tra il test con la Ducati al Mugello e la prossima gara al Motorland di Aragona, in Spagna (che si correrà domenica), ha deciso di tornare a passare qualche ora di divertimento tra scivoli e tuffi.


Il campione di Tavullia si è presentato al parco intorno alle 18,30. Ha atteso pazientemente che Aquafan si svuotasse (sbirciando divertito da una finestra le migliaia di persone che uscivano) e poi si è buttato sugli scivoli insieme alla fidanzata Marwa Klebi e agli inseparabili amici di Tavullia. Ma appena si è sparsa la voce che Rossi era ad Aquafan, centinaia di persone sono tornate indietro per cercare di vedere il pilota, farsi fare un autografo, immortalarlo con il telefonino!


Vale ha voluto sapere dal direttore Enrico Muccioli  tutte le novità del parco, dallo StrizzaCOOL all’Extreme river fino allo Speedriul, tutti scivoli che non aveva mai visto. «Mi hanno detto che sono l’ultimo cliente di Aquafan… Adesso però portate pazienza, che mi tocca provarli tutti i nuovi scivoli…», ha scherzato Valentino, barba lunga e bermuda neri. E a Rossi, considerato a ragione il pilota più bravo nel perfezionare e a mettere a punto le sue moto, Aquafan ha affidato così il compito di ‘testare’ il nuovo gommone a tre posti per scendere dall’Extreme river. Manco a dirlo, il campione di Tavullia è stato velocissimo. «Che spettacolo Aquafan, bisogna che ci torno più spesso…».
 

Fonte: Il Resto del Carlino

Caricamento commenti...