Nolan guarda al futuro: investimenti e voglia di brillare in questo 2024

Nolan guarda al futuro: investimenti e voglia di brillare in questo 2024
Alberto Raverdino
Nolangroup è alle porte di una nuova stagione motociclistica con la volontà di consolidare e potenziare la propria posizione di marchio premium. Non manca nulla, tanti i nuovi modelli e il motorsport sempre al centro dello sviluppo
16 gennaio 2024

Nonostante uno scenario mondiale difficile e complesso, Nolangroup, che dal 2019 fa parte del gruppo 2Ride Holding, vive il beneficio di importanti investimenti capaci di proiettare il prossimo futuro dell’azienda verso quelli che si prospettano ottimi risultati. Nulla è stato lasciato al caso, gli investimenti hanno riguardato sia azioni di marketing, sia l’aspetto commerciale e il prodotto.

Partendo da quest’ultimo sono ben quattro i nuovi caschi pronti a farsi largo nella stagione 2024, lo sportivissimo X-804RS Ultra Carbon, l’N120-1, N100-6 e N60-6 Sport, tutti modelli davvero interessanti e figli di un Know-how derivante da due anni di investimenti specifici in ricerca e sviluppo dove l’azienda ha messo a punto importanti evoluzioni per inseguire una eccellenza di prodotto sempre più marcata ed evidente.

Grande vitalità anche nel mondo dello sport ai massimi livelli dove i caschi Nolan saranno utilizzati da moltissimi piloti in tutte le classi sportive. Non mancano nemmeno degli Ambassador prestigiosi, due nomi su tutti: Casey Stoner il pilota australiano che tanto ha fatto infiammare la passione dei tifosi in tutto il mondo e Andrea Iannone, noto talento italiano che dopo quattro anni di stop forzato torna a correre con Ducati nel Mondiale Superbike.

Enrico Pellegrino CEO e Direttore Generale di Nolangroup, dopo un primo anno di incarico presso l’azienda dichiara: “Sono orgoglioso dei risultati di questo primo anno di attività, una stagione densa di importanti novità e sfide. Sono certo porteremo lo storico marchio Nolan a rappresentare l’eccellenza e il made in Italy nel mondo.

Tra le altre cose rileviamo anche il lancio del nuovo sito nolan-helmets.com e ai rinnovati canali social di Nolangroup, insomma un “avanti tutta” a 360 gradi che merita attenzione e che lascia ben sperare sul futuro non solo di questa azienda, ma dell'intero comparto dedicato al mondo motociclistico.

Argomenti

Caricamento commenti...