Nico Cereghini: "Ve lo aspettavate, da Casey Stoner? "

Nico Cereghini: "Ve lo aspettavate, da Casey Stoner? "
Nico Cereghini
  • di Nico Cereghini
Stoner ha acquistato una villa di gran lusso da 4,2 milioni di dollari nella Gold Coast australiana. Non era Casey che dichiarava il suo sogno di tornare nella sua Australia per fare una vita semplice? | N. Cereghini
  • Nico Cereghini
  • di Nico Cereghini
22 gennaio 2013

 Una notizia sorprendente, anche se –lo premettiamo per onestà- potrebbe essere degna della serie “chissenefrega”. Casey Stoner si è concesso uno sfizio da 4,2 milioni di dollari. Ha acquistato infatti una villa di gran lusso a Sanctuary Cove, nella Gold Coast australiana: 1120 metri di abitazione, in un comprensorio residenziale, con grande garage per dieci vetture e il molo privato. Beato lui, naturalmente, e del resto con i soldi che ha guadagnato (e detto tra noi più che meritati) può farci quello che vuole.
 

Non era Casey che dichiarava il suo sogno di tornare definitivamente nella sua Australia per fare una vita semplice, le mucche, la pesca e il relax, a diretto contatto con la natura?

Ma crediamo che una certa sorpresa sia lecita. Vi aspettavate una nuova casa così da un tipo così? Non era Casey che dichiarava il suo sogno di tornare definitivamente nella sua Australia per fare una vita semplice, le mucche, la pesca e il relax, a diretto contatto con la natura? Sembra di vedere che la natura sia ben rappresentata, intorno alla sua nuova residenza, e la pesca e il relax siano facilmente praticabili. Un po’ meno l’allevamento delle mucche, immaginando i vicini che saranno tipetti con la puzza sotto il naso.

Scherzi a parte –e speriamo che ci sia concesso ancora di scherzare- noi ci saremmo immaginati un Casey Stoner deciso a vivere in un favoloso chalet di pietra e legno, in cima a una collina piena di abeti, con il torrente, le cascate, il lago, tutto di sua esclusiva proprietà. Sarebbe stata la cornice più adatta alla bellezza del personaggio. E invece, ecco Beverly Hills. Ma forse è tutta invidia.