MV Agusta Brutale 1090 RR, Moto de Ouro 2013 in Brasile

MV Agusta Brutale 1090 RR, Moto de Ouro 2013 in Brasile
Moto.it
  • di Moto.it
La rivista brasiliana Motociclismo ha premiato la Brutale 1090 RR come "Moto d'Oro 2013" nella categoria naked. Un'altra varesina, la F4, si è piazzata seconda nella categoria sportiva
  • Moto.it
  • di Moto.it
15 aprile 2013

Punti chiave

Battendo dieci concorrenti in vendita nel mercato brasialiano, la MV Brutale 1090 RR è stata eletta “Moto de Ouro 2013” nella categoria naked. A preferirla sono stati i lettori della rivista brasiliana Motociclismo. Inoltre la supersportiva F4 è giunta seconda nella categoria sportiva. Questo è il secondo riconoscimento per MV Agusta in poco più di un anno di attività ufficiali in Brasile. Oltre alla sopra citata Moto d’Oro, il brand italiano ha conquistato recentemente, sempre con Brutale, il premio “Moto dell’Anno” nella categoria sport, assegnato questa volta dalla rivista Duas Rodas.

Il premio Moto d’Oro, giunto alla sua quindicesima edizione, a sua volta fa parte del premio Motocycle of the Year, il riconoscimento più importante al mondo per le moto. Che è organizzato dalle riviste del Gruppo Motorpress in nove Paesi, ovvero Germania (con la testata Motorrad), Brasile (Motociclismo), Svizzera (Töff), Francia (Moto Journal), Spagna (Motociclismo), Olanda (Moto Plus), Ungheria (Motorevue), Polonia (Motocyckl) e Repubblica Ceca (Motocyckl).

Caricamento commenti...