Listini

MV Agusta: i prezzi 2013

- MV Agusta dirama il listino dei suoi Model Year 2013. Tante novità nella gamma varesina con l'arrivo delle nuove tre cilindri
MV Agusta: i prezzi 2013

 Il 2012 di MV Agusta ha visto l'arrivo di diverse novità in gamma, tanto per il debutto su strada delle tricilindriche 675 ed 800 nelle versioni F3 e poi Brutale, ma anche per il sostanzioso e sostanziale aggiornamento di cui è stata oggetto la F4. Vi presentiamo quindi il listino delle MV Agusta 2013, famiglia per famiglia.

 

Tre versioni per la F4, F3 in doppio allestimento.

La maxisportiva che ha segnato la rinascita del marchio a fine millennio scorso si rinnova nella sostanza, diventando ancora più efficace. Non cambia la cilindrata, tornata appena sotto i 1000cc con la versione 2010, ma tutta la moto è oggetto di diverse evoluzioni. Servono 16.990€ per portarsi a casa la F4 "base", duemila in più per la F4R e 23.990 per la raffinatissima F4RR dotata del propulsore Corsacorta.

La tricilindrica F3 che ha portato al debutto il nuovo 675 Trepistoni con albero controrotante, ride-by-wire e dotazione elettronica allo stato dell'arte per la categoria, è disponibile per il 2013 nelle due versioni standard (11.990€) ed EAS (12.390), la cui unica differenza è la dotazione della seconda di cambio rapido Electronically Assisted Shifting.

 

Brutale: arrivano le sorelline terribili

La gamma delle proposte naked MV Agusta vede il pensionamento della entry level quadricilindrica 920 e l'ingresso di 675 ed 800. Partendo dalla sorella maggiore 1090, toccata poco più che nell'estetica rispetto all'anno passato, vediamo anche qui la disponibilità delle tre versioni: base (12.990€), 1090R (13.990€) e la più potente RR per cui servono 16.990€.

Per le due 675 resta valido quanto detto riguardo alla cugina F3: le due versioni standard (8.990€) ed EAS (9.390) si differenziano solo per la presenza del cambio elettronico. Una versione in più per la 800, che viene proposta come standard (9.990€), EAS (10.390) ed Italia EAS (10.990), contraddistinta dalla livrea bianco/blu perlato.

Tutti i prezzi sono Franco Concessionario, dunque prive di messa in strada, le cui spese variano regione per regione. MV Agusta quantifica il costo mediamente in circa 300€.

 

  • Nick_Farl_3996120, Cascina (PI)

    voglio una 1000 tre cilindri

    Voglio una brutale 3 cilindri che svernicia la speed definitivamente!! Senza 600 700 900, una 1000 tonda tonda. fate una 600 una 800 e una 1000 no??
  • yndio, Roma (RM)

    secondo me dipende

    dall'uso che se ne fa,se vivi in una città caotica come me che sono di Roma e la moto la usi oltre che nei fine settimana anche nella vita di tutti i giorni la 675 risponde più alle tue esigenze,e secondo me si mantiene pure meglio della 800 in una grande città,la 800, che è potente, sarebbe troppo legata in città,sarebbe quasi sprecata nell'uso di tutti i giorni,io prenderei la 675!!
Inserisci il tuo commento