MT Night Yamaha: La MT-09 2024 è pronta a farsi conoscere e guidare

MT Night Yamaha: La MT-09 2024 è pronta a farsi conoscere e guidare
Alberto Raverdino
5 aprile 2024

Manca poco all’evento di Yamaha che mette al centro la nuova MT-09 2024. Venerdì 12 aprile è la data da segnare sul calendario per tutti gli amanti della bella naked giapponese. La nuova Yamaha MT-09 2024 farà il suo ingresso nelle Concessionarie Ufficiali di tutta Italia e lo fa a dieci anni dall'inizio del Dark Side of Japan ovvero il mood di questo marchio a cui la serie MT appartiene. La hyper naked MT-09 rappresenta l'anima di questa filosofia grazie anche ad un look completamente rinnovato, ancora più aggressivo e contemporaneo.

Dalle ore 15 alle 21, in occasione della MT Night, sarà possibile ammirare questa ultima versione di MT-09, esplorare tutta la gamma Yamaha MT e prenotare un test ride per mettersi in sella a questa nuova creatura.

Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor Europe NV, filiale Italia, afferma: "Ora la 4a generazione della MT-09 arriva finalmente nelle concessionarie, sempre fedele a sé stessa ma ancora più raffinata nella posizione di guida, nel sound, nel motore, nella ciclistica e nella connettività. Per capire cosa è una MT, ogni motociclista dovrebbe provarla almeno una volta."

Attreverso questo link tutte le info utili

Argomenti