Le novità 2012 esposte al Motor Bike Expo di Verona

Le novità 2012 esposte al Motor Bike Expo di Verona
Moto.it
  • di Moto.it
Nella gallery alcuni tra gli scatti che meglio rappresentano la kermesse veronese, dove anche le moto di serie hanno il loro grande, e strameritato, spazio. Abbiamo ammirato le principali novità del 2012
  • Moto.it
  • di Moto.it
23 gennaio 2012

Le Case motociclistiche hanno presentato le novità della stagione

Il Motor Bike Expo 2012 si è rivelata un'ottima vetrina per ammirare le moto che vedremo nei concessionari quest'anno. Sono stati circa 800 i marchi presenti, provenienti dai cinque continenti.
In mostra le ultime novità Bimota, Breganze, Ducati, Fantic Motor, Headbanger, Honda, Kawasaki, KTM, MV Agusta, Norton, Triumph e Yamaha.
Immancabile la presenza dei modelli Harley-Davidson e, per chi vuole muoversi in città, degli scooter Peugeot.

Tra le moto più ammirate c'è stata la Breganze SF 750, un modello che richiama i fasti delle ultime Laverda. Ma il pubblico ha mostrato un vivo interesse anche per le ultime novità viste in anteprima all'EICMA.
Tra le star indiscusse citiamo la Ducati Panigale, ma molta curiosità c'era anche attorno ai modelli 700 (Integra e NC 700X) esposti dalla Honda. La Versys 1000 è la stata la regina dello stand Kawasaki, così come il nuovo TMAX 530 lo è stato di quello Yamaha

Tra le altre Case europee sono state MV, KTM e Triumph ad accendere le luci del palcoscenico. La prima ha esposto le ammiratissime F3 e Brutale 675, la seconda la Duke 690 e l'innovativa Freeeride 350.
Cosa dire infine della Triumph, se non che gli appassionati hanno probabilmente "consumato" la sella della Tiger 1200 a furia di provarne l'ergonomia?
Nella gallery a destra alcuni tra gli scatti che meglio rappresentano la kermesse veronese, dove anche le moto di serie hanno il loro grande (e strameritato) spazio.