Motomoclos, tutto per l’officina in casa

Motomoclos, tutto per l’officina in casa
  • di Alfonso Rago
Un ricco catalogo di prodotti per la manutenzione, in grado di soddisfare anche le richieste degli appassionati più esigenti
  • di Alfonso Rago
27 settembre 2017

Dietro ogni motociclista si nasconde un potenziale meccanico: ed anche senza scomodare le tesi filosofiche de “Lo Zen e l’arte della manutenzione della motocicletta“, è fuor di dubbio che ogni vero appassionato coltiva il gusto di coccolare, intervenire ed aggiustare la creatura a due ruote che lo accompagna in strada.

In una parola, provvedere alla manutenzione, da quella basica alla più sofisticata ed impegnativa.

Ma per farlo, la classica cassetta degli attrezzi spesso si rivela inadeguata: ci vuole altro, di stampo professionale o quasi, senza per questo dover accendere un mutuo in banca.

Motomoclos, che ha iniziato la sua attività come costruttore di sollevatori di moto per officine, ha ampliato il suo catalogo ed aperto il canale della vendita ai privati: propone, in quasi 150 pagine, accessori ed utensileria speciale di qualità per la manutenzione motociclistica.

Il logo Motomoclos: l'azienda ha sede in provincia di Lucca
Il logo Motomoclos: l'azienda ha sede in provincia di Lucca

Tutto quel che serve per trasformare il garage di casa in una efficiente officina per lavori domestici sulla moto: attrezzatura di standard superiore, dai banchi di lavoro ai sollevatori, dagli strumenti di diagnosi elettronica agli utensili speciali, davvero non manca nulla per dare sfogo alla voglia di “far da sé“ sulla propria amata motocicletta.

Oltre mille referenze disponibili, per soddisfare davvero tutte le necessità dell’appassionato più esigente e competente.

La soddisfazione del cliente è l’obiettivo dichiarato di Motomoclos: l’ossessione per la qualità si unisce ad un listino onesto, per evitare le sirene dei prodotti orientali a basso costo ma dalle resa altrettanto scadente e puntare al miglior Made in Italy.

Per info e contatti: www.motomoclos.it
 

Argomenti