Pay TV

MotoGP in TV: anche su DAZN da quest’anno

- Le gare dei campionati MotoGP, Moto2 e Moto3 2020 e 2021 saranno visibili anche sul canale DAZN, che amplia così la sua offerta Sport
MotoGP in TV: anche su DAZN da quest’anno

Novità motociclistiche nel servizio internazionale di video streaming live on demand DAZN.
La piattaforma dedicata allo sport, presente in nove paesi, trasmetterà infatti anche i gran premi MotoGP, Moto2 e Moto3 della stagione 2020 e 2021.

Il costo mensile resta di 9,99 euro, e oltre al Motomondiale offre la visione di tre partite per ogni giornata di Serie A TIM e di tutti i match della Serie BKT; da alcune tra le migliori competizioni europee (La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship) e sudamericane (Copa Libertadores e Copa Sudamericana ), oltre che da altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

Sono inclusi anche gli sport americani NFL e MLB, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC e Bellator), i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, NASCAR e DTM, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup), la CEV Champions League di pallavolo e i darts.

Su DAZN sono disponibili anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD.

  • Aspes 125 yuma, Cascina (PI)

    Io mi sono già iscritto...
  • elvisspilly, Ariccia (RM)

    Finalmente! La TV del futuro è quella del modello Netflix e funziona, non si possono chiedere ad un appassionato di sole moto 40€ al mese costringendolo a guardare cose che non interessano. Finora le ho viste su LaRSI ma da quest'anno 10€ a Dazn le do molto volentieri.
Inserisci il tuo commento