MotoGP

MotoGP: Sky si aggiudica i diritti TV fino al 2021

- Grazie all'accordo con Dorna Sports, il Motomondiale sarà visibile per altri tre anni su Sky Sport MotoGP
MotoGP: Sky si aggiudica i diritti TV fino al 2021

Grazie a un accordo con Dorna Sports, Sky ha acquisito i diritti televisivi per tutte le gare in esclusiva live del FIM MotoGP World Championship per le stagioni 2019, 2020, 2021, trasmettendo così tutti i GP di tutte e tre le classi (MotoGP, Moto2, Moto3) su tutte le piattaforme disponibili, quindi via satellite, sul digitale terrestre e via fibra. Il canale di riferimento sarà sempre Sky Sport MotoGP.

Il racconto del Motomondiale su Sky prevederà anche per il prossimo triennio studi e approfondimenti, con una copertura sia sul sito skysport.it  e news in tempo reale anche su Sky Sport24 e l’App Sky Sport.

Questo nuovo accordo va a completare l’offerta di gare trasmesse da SKY, con la trasmissione in diretta esclusiva fino al 2020 anche di tutti i GP del Mondiale di Formula 1.

  • quandocevocevó

    ...e vai di DAZN
    per 10 sacchi e la certezza di non vedere più Camicioli e sentire l'affannato Meda?!?
    Gli anticipo le rate per i prossimi 3 anni
  • Lele-74, Pescantina (VR)

    Sky a livello di immagini ritengo sia spettacolare. Peccato che non si possa dire altrettanto di alcuni suoi commentatori/giornalisti, spesso di parte (e non tutti apprezzano la cosa). Il servizio finale offerto ha quindi una lacuna, meglio quindi altre soluzioni a pagamento.
Inserisci il tuo commento