MotoGP

MotoGP: Sky si aggiudica i diritti TV fino al 2021

- Grazie all'accordo con Dorna Sports, il Motomondiale sarà visibile per altri tre anni su Sky Sport MotoGP
MotoGP: Sky si aggiudica i diritti TV fino al 2021

Grazie a un accordo con Dorna Sports, Sky ha acquisito i diritti televisivi per tutte le gare in esclusiva live del FIM MotoGP World Championship per le stagioni 2019, 2020, 2021, trasmettendo così tutti i GP di tutte e tre le classi (MotoGP, Moto2, Moto3) su tutte le piattaforme disponibili, quindi via satellite, sul digitale terrestre e via fibra. Il canale di riferimento sarà sempre Sky Sport MotoGP.

Il racconto del Motomondiale su Sky prevederà anche per il prossimo triennio studi e approfondimenti, con una copertura sia sul sito skysport.it  e news in tempo reale anche su Sky Sport24 e l’App Sky Sport.

Questo nuovo accordo va a completare l’offerta di gare trasmesse da SKY, con la trasmissione in diretta esclusiva fino al 2020 anche di tutti i GP del Mondiale di Formula 1.

  • Lele-74, Pescantina (VR)

    Sky a livello di immagini ritengo sia spettacolare. Peccato che non si possa dire altrettanto di alcuni suoi commentatori/giornalisti, spesso di parte (e non tutti apprezzano la cosa). Il servizio finale offerto ha quindi una lacuna, meglio quindi altre soluzioni a pagamento.
  • spawn221980, Cardano al Campo (VA)

    io mi sono abbonato alla app moto gp. zero pubblicità vedo tutte le gare anche in replica. unica cosa commento in inglese. costo 180 euro annui
Inserisci il tuo commento