Motodays 2024: Royal Enfield presente con l’intera gamma

Motodays 2024: Royal Enfield presente con l’intera gamma
  • di Silvano Batista
La Casa indiana sarà presente con le novità 2024, un calendario ricco di eventi ed esperienze e un'area dello stand dedicata al Club RCE
  • di Silvano Batista
7 marzo 2024

Royal Enfield sarà presente al grande ritorno del Motodays, la fiera delle due ruote più importante del centro-sud Italia in programma dall’8 al 10 marzo 2024 a Roma. Allo stand Royal Enfield al Padiglione 5 sarà presente la new entry Shotgun 650, appena arrivata nelle concessionarie Royal Enfield d’Italia, che sarà possibile anche provare in prima persona insieme alla vasta gamma di motociclette Royal Enfield nell'area esterna dedicata ai Test Ride Royal Enfield.

Immancabile anche una delle novità più attese del 2024: l’Himalayan 450 dotata del nuovo motore Sherpa, sistema Ride by Wire e schermo TFT con navigatore Google integrato. 

Ivisitatori potranno inoltre visionare e provare la collezione lifestyle di Royal Enfield, che include abbigliamento tecnico e casual per uomo e donna, merchandising brandizzato e accessori originali. Durante la fiera sarà inoltre possibile accedere a promozioni speciali che includono nel prezzo di vendita dei mezzi assistenza stradale e garanzia per tutti i prodotti della gamma. Presso lo stand, il team Royal Enfield sarà a disposizione per condividere informazioni dettagliate sulle attività della comunità di Rider Royal Enfield, che si riunisce regolarmente per abbracciare la filosofia del "Pure Motorcycling" partecipando a incontri, eventi organizzati presso le concessionarie - che diventano così luoghi ideali per socializzare - corsi e attività speciali come la Royal Enfield Slide School, scuola di flat track che permette si imparare in modo divertente e sicuro l'arte della scivolata utilizzando il modello Scram411 FT.
 
Tramite i canali social di Royal Enfield si potrà rimanere aggiornati su tutte le novità e gli eventi del Motodays 2024, compreso il raduno al femminile previsto per l’8 marzo in occasione della giornata di apertura della fiera.

Royal Enfield HIMALAYAN 450: è davvero migliorata in tutto? Il nostro long TEST