Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nello stand la gamma 2026, troveremo la nuova Bullet 650, icona old school rivisitata per il presente, e la Himalayan Mana Black Edition, adventure estrema ispirata ai passi himalayani, per chi vive il viaggio totalizzante. La cultura custom anima l'esposizione con la Guerrilla 450 reinterpretata da maestri internazionali: la Modern Primitive di Sideburn Magazine (street tracker flat track), la SM 450 di Sticky’s Speed Shop (supermoto anni '90) e la GRR 450 di XTR Pepo (supermono madrilena). Versatilità e personalizzazione al centro dell'esposizione.
Debutterà poi la Shotgun 650 x Rough Crafts Drop, edizione limitata con Winston Yeh: design neo-retrò con foglia d'oro, pinstripe grigio, nero lucido/opaco, stemma in ottone, sella trapuntata, forcella dorata e specchietti bar-end. Presente la Caliber originale.
Non mancherà nemmeno l’elettrico con la Flying Flea, la C6 e la nuova S6, scrambler leggera per città e offroad, fedele al DNA Royal Enfield. Non mancheranno attività promozionali con Sardinia Rides e Royal Enfield Slide School, hospitality per club e community, slow riding philosophy. In vetrina apparel, merchandising e accessori.
Infine si darà visibilità alla promozione Royal Enfield Reward, attiva dal 19 gennaio al 30 giugno: fino a 610 euro di vantaggi su modelli in pronta consegna. Info dai concessionari ufficiali. Il Motor Bike Expo è vicino, se Royal Enfield è una vostra passione mettete in conto che troverete tanta carne al fuoco!