Moto o scooter? In Svizzera è in vendita il “T-Max Panigale”

Moto o scooter? In Svizzera è in vendita il “T-Max Panigale”
Moto.it
  • di Moto.it
L’annuncio è apparso su un portale svizzero ed è stato ripostato sui social, diventando immediatamente virale e generando una tempesta di commenti
  • Moto.it
  • di Moto.it
19 luglio 2020

Lo diciamo subito: non sappiamo nemmeno se l’annuncio è vero o se è stato solo la provocazione di un qualche burlone della rete. Ma se così dovesse essere, l’obiettivo è stato centrato in pieno. Perché l’annuncio comparso su un sito svizzero di compravendite ha letteralmente fatto scatenare gli appassionati di "due ruote" sui social. Di cosa si tratta? Di questo! Uno Yamaha T-Max "kittato" come una Ducati Panigale, in vendita a quasi 9.000 euro.

Al di là del mezzo, che magari a qualcuno può anche piacere, a far sorridere è la valanga di commenti apparsa sui vari gruppi social dei motociclisti dopo che qualcuno ha ripostato l’annuncio. Che è diventato virale in men che non si dica, andando a toccare quella che è a tutti gli effetti una corda emotiva.

C’è chi afferma che quello che conta è la passione, chi  sottolinea che ognuno è libero di trasformare e vendere il suo mezzo come vuole, e chi ha addirittura proposto l’invasione della Svizzera. Sì, perché l’eterno dibattito sulla natura della moto e quella dello scooter è uno dei temi che, a quanto pare, non passa mai di moda.

Caricamento commenti...