Una strana moto contro le supersportive e le supermotard: l’ovale ha un solo padrone [VIDEO VIRALE]

- Un vecchio video che arriva dal Giappone e che è una iniezione di fiducia. Perché bisogna crederci anche quando sembra impossibile!

Una moto per lo speedway giapponese, che lì si chiama Autorace e si corre su piste ovali asfaltate. Si tratta di moto speciali a due sole marce e che fanno del grip il loro punto di forza, ma ci vuole un gran manico per farle andare forte. E il pilota di questo video ce l’ha.

Il filmato, lo diciamo subito, è vecchio e gira in rete da un bel po’ di tempo. Ma è una vera e propria lezione di vita, una sorta di fiaba del Brutto Anatroccolo in chiave motoristica. Sì, perché il pilota con l’assurda motocicletta da Autorace sfida due Suzuki 1000 (la numero 2 guidata da Nobuatsu Aoki, vi dice nulla?) e due motard.

La partenza, con una delle supersportive che guizza subito in testa, sembra non lasciare scampo a pronostici differenti. Invece, il pilota in tenuta gialla (che secondo la rete è il fratello di Nobuatsu, Haruchika Aoki), più simile alla mise di un giocatore di Football che a quella di un centauro, recupera metri su metri, fino all’inimmaginabile

MOTO CHOC: i video virali più visti nel mese di giugno
  • nicky54, Vasto (CH)

    Va bene che la pista e' tutta una curva, ma l'aderenza e la potenza?
  • marco.visentin4463, Ton (TN)

    Avrebbe vinto anche a birra e salsiccia, braccio di ferro e briscola.
Inserisci il tuo commento