Valentino Rossi fa gli auguri a Yamaha: "Un giorno speciale!" [VIDEO]

- In un video gli auguri del "Dottore" alla Casa di Iwata che compie 65 anni. Intanto, già a Jerez potrebbe arrivare l'ufficialità del passaggio in Petronas

Tra pochi giorni riparte il Mondiale e Valentino Rossi ha deciso di mandare un messaggio a Yamaha. No, il contratto e il mercato piloti non c’entrano niente. Si tratta solo di auguri. Quelli che il nove volte campione del mondo ha voluto fare personalmente alla Casa di Iwata, che compie  sessantacinque anni.  “Ogni anno questo è un giorno speciale - dice Valentino - ma oggi è più speciale di sempre, perché Yamaha compie 65 anni.

Sono 65 anni, quindi, che le donne e gli uomini di Yamaha, grazie alle loro bellissime moto e ai risultati in gara, ci regalano esperienze bellissime. Milioni di supporter in tutto il mondo rendono possibile tutto questo, ed è a loro che va il nostro grazie per quello che riusciamo a fare e che ci permettono di fare.

Continuate così, per andare avanti ancora tanti anni. Salite in sella con noi, e ancora tanti auguri Yamaha”. Anche lo stesso Valentino - ormai sembra fugato ogni dubbio - continuerà con Yamaha e l’annuncio ufficiale del passaggio al team Petronas potrebbe arrivare già il 19 luglio a Jerez, dopo la prima gara del Mondiale 2020.

  • Fortysix, Roma (RM)

    aahhh capronefurente... (che poi a me me sembri più na lucertola!!) ma che stai a dì? yamaha scrive un discorso a Rossi? così si capisce che non sono parole sue? ma tutto sto discorso diplomatico dove l'hai visto? qual'è la parte che t'è sembrata difficile? era meglio se parlava romagnolo? ma che ha detto de così complicato??? dimmelo che te lo spiego dai...

    campiglio e mago... e quanto la fate lunga...
    ah campì! hai fatto na battuta? eh stop no? capirossi t'ha risposto? e mo che famo? ce denunci tutti al tribunale dei diritti internazionali ce denunci?

    ahahahah che tipi stravaganti... nun ce se crede...


    senta signor carabiniere vorrei fare una denuncia...

    prego Dica, chi vuole denunciare?

    vorrei denunciare fortysix e capiroxi

    CAPICHI!!???

    nonono non capichi... ma capiroxi e fortysix

    aaahhhhhhhh spetti n'attimo che chiamo il collega... stia fermo qua e non tocchi niente..!!!

    GARGIULOOO!! CENTOTTANTAAAAA!!


    p.s. (180 - legge Basaglia) roba da matti ahò...
  • Ditt-Attore!, Roma (RM)

    Il pilota più titolato in YAMAHA...se rimaneva in HRC col cavolo che tornavano a vincere ad Iwata.
Inserisci il tuo commento