mostra aiuto
Accedi o registrati
100 posti - 19 novembre 2017

Moto.it ti invita al Motogiro della Liguria: 100 posti disponibili!

- Il 19 novembre siete invitati dalla Regione Liguria al motogiro “Two Wheels - I magnifici 100” che unisce Ponente e Levante. Colazione e pranzo per i primi 100 iscritti. Ecco i dettagli
Moto.it ti invita al Motogiro della Liguria: 100 posti disponibili!

Amici, segnatevi la data nel vostro calendario e siate veloci a mandare la mail agli indirizzi sotto (specificando nell'oggetto: Con Moto.it in Liguria!).

Il 19 novembre andrà in scena per la prima volta in Liguria il motogiro “Two Wheels - I magnifici 100” che unisce Ponente e Levante, attraverso la passione per le due ruote. Si tratta di una attività voluta e promossa dalla Agenzia in Liguria, voluta dalla Regione per promuovere il territorio attraverso il turismo in moto, praticabile tutto l'anno in virtù del clima fantastico di questa terra.

L’appuntamento è dedicato a 100 piloti per 100 moto

50 partiranno da Finalborgo (Ponente) e 50 da Levanto (Levante). 
L’accredito, in entrambe le località, si apre alle 8.30 con partenza alle 9.00. Alle 11.00 è prevista una tappa intermedia per fare colazione (offerta dalla Regione). L'arrivo per tutti è a Genova.  Qui il gruppo compatto parte per una piccola parata in città, con destinazione finale nel fantastico Acquario di Genova, dove verrà offerto il pranzo. 

Ogni posto è riservato per un motociclista (senza passeggero). I posto sono limitati e gratutui e le iscrizioni si chiudono non appena si arriva a quota 100!
L’evento non ha scopo di lucro e come finalità ha solo la promozione del territorio e della sua bellezza. Sono ammessi tutti i marchi. Verranno effettuate riprese per la realizzazione di un video promo della Regione e un fotografo seguirà i motociclisti (motivo per cui i partecipanti dovranno firmare la liberatoria per l'uso delle immagini).  Come partner Tecnico ci sarà l’FMI.
Le tappe intermedie saranno alla Marina di Varazze e al Gran Caffè Defilla a Chiavari.

Come iscriversi

Per i 50 che partono da Levanto, scrivere a  levanto@marronecattelan.com
Per i 50 che partono da Finalborgo, scrivere a  finalborgo@marronecattelan.com

Nell'oggetto della mail, specificare: Con Moto.it in Liguria!

 

  • marci 1952, Milano (MI)

    Ma per piloti, si intende licenziati f.m.i. che partecipano alle gare, o semplici motociclisti della Domenica???
  • aacovini, Arese (MI)

    Bellissima la Liguria, peccato che poi fanno di tutto per accoglierti a suon di multe con autovelox piazzati in posti 'maliziosi' o contravvenzioni di altro genere.
    Dopotutto i comuni devono pur sopravvivere...
Inserisci il tuo commento