Moto.it Electric Party a Verona. Vi aspettiamo!

Moto.it Electric Party a Verona. Vi aspettiamo!
Venerdì 18 gennaio, ore 21:30, festeggeremo il lancio del nostro nuovissimo canale dedicato al mondo dell’elettrico con una festa epica, alla quale sarà possibile accedere gratuitamente
15 gennaio 2019

E così, dopo il moto.it Festival, durante la settimana dell’EICMA, e dopo aver portato la moto dentro al Pitti di Firenze, ora è il momento di invadere Verona e il suo Motor Bike Expo.
Infatti, oltre ad essere presenti in fiera con uno stand e con i nostri giornalisti, venerdì 18 gennaio, ore 21:30, festeggeremo il lancio del nostro nuovissimo canale dedicato al mondo dell’elettrico con una festa epica, alla quale sarà possibile accedere gratuitamente.
Ad ospitarci troveremo LP22, l’innovativo spazio un po’ garage, un po’ show-room, che da qualche tempo è la "casa" di Apache Custom, l’officina veronese che proprio all’elettrico ha già legato il suo nome in passato, dando vita alla prima special zero emission. Un luogo ideale, dunque, per raccontare quel matrimonio tra modernità e passione per la moto che rappresenta la perfetta sintesi di quello che, ad oggi, è moto.it.

 

Con noi ci saranno Trivellato, partner dell’iniziativa, con l’elettirca smart EQ (che, lo ricordiamo, dal prossimo 2020 sarà l’unico modello presente nel listino smart), e Vemar Helmets, con le sue Vemar girls. A farci ballare ci penseranno i Bluemoon, con il loro blues old school, e The Fog Surfer, che alle console digitali preferisce ancora i vinili. Si, perché ok, l’elettrico ci piace, ma anche il caro vecchio analogico, continua ad avere il suo perché.

Per partecipare, inviate la conferma della vostra presenza a amfactory@moto.it.


Ci si vede a Verona.

Stay on the bike.