Moto di Ferro in prova a Milano il 13 e il 14 giugno

Moto di Ferro in prova a Milano il 13 e il 14 giugno
Per celebrare l’apertura dello showroom _Di Ferro, il 13 e il 14 giugno Milano diventa la protagonista di una due giorni di festa in cui tutti gli appassionati potranno provare le moto in un percorso appositamente studiato
10 giugno 2014

Punti chiave


Il 13 e il 14 giugno Milano diventa la protagonista di una due giorni di festa in cui tutti gli appassionati potranno provare le moto in un percorso appositamente studiato. L’evento celebrerà l’apertura dello showroom _Di Ferro all’interno del moto quartiere milanese, che contemporaneamente vivrà due giorni di feste con tante iniziative speciali.

«I nostri sono pezzi unici, totalmente creati a mano, opere d’arte che combinano creatività e saper fare all’italiana. Attraverso questo test ride tour abbiamo mostrato e condiviso con tutti gli appassionati la cultura dell’artigianalità e del fatto a mano» spiega Matteo Moretti, Amministratore Delegato di Moto di Ferro.

L’evento si terrà presso lo Show-room di Via Thaon De Revel 9. Adesioni all’indirizzo email: info@motodiferro.it; tel. +39 320 0378087


PROTAGONISTE DEL TEST RIDE SARANNO:

La Bobber: si diffonde negli Usa fra gli anni 40 e 50, quando di ritorno dalla Seconda Guerra Mondiale, gli ex-soldati iniziano a modificare moto, ispirati alle più leggere europee. Via parabrezza e accessori, le Bobber Di Ferro hanno il parafango posteriore accorciato e pneumatici extra-large, per uno stile spartano e veloce.

La Scrambler: negli anni 60 gli stylist delle due ruote s’innamorano della moto enduro. Le sue qualità influenzano i modelli stradali e grazie all’industria britannica nasce la “scrambler”. Dotata di serbatoio ridotto, manubri e pneumatici da fuoristrada, la Scrambler Di Ferro affronta con grinta anche lo sterrato, con uno spirito ancora più versatile.

La Tracker
: nata negli anni 60 come specialità da competizione, la moto flattracker fa correre molti campioni del mondo di velocità americani e diventa celebre grazie al film del 1971 “On Any Sunday”. Di Ferro propone una versione urbana, con codone classico in alluminio ricavato dal pieno. Snella nelle forme, permette una guida agile e sportiva.

Per maggiori informazioni: www.motodiferro.it