"Mettiamoci in Moto", consegnata la Honda Hornet al vincitore

"Mettiamoci in Moto", consegnata la Honda Hornet al vincitore
Edoardo Licciardello
  • di Edoardo Licciardello
Il progetto di beneficenza organizzato da Carraro Engineering ha visto ieri la consegna della moto messa all'asta a favore delle vittime del terremoto in Emilia
  • Edoardo Licciardello
  • di Edoardo Licciardello
11 settembre 2013

Punti chiave

 Ne avevamo già parlato quando il progetto aveva preso il via: Carraro Engineering, associazione sportiva di Novi di Modena (zona pesantemente colpita dal terremoto del 2012), ha realizzato una replica della Honda Hornet con cui ha vinto la coppa a squadre del Trofeo Hornet. Conclusa l'asta, è giunto finalmente il momento per il fortunato acquirente di ritirare il mezzo, cosa che ha fatto ieri presso la concessionaria Tottene di Bassano del Grappa. Il ricavato dell'asta è stato devoluto in beneficenza per le vittime del terremoto.

 

Carraro Engineering desidera ringraziare quindi Daniele e Remo Tottene, Honda Italia, Andreani Group, Sito Group, la Carrozzeria Motta Macherio, RacingBike, Extreme Components, LSL, Cruciata carene, H2O Performance, Pirelli, Catene Regina per avere creduto in questo progetto e a tutti quelli che si sono adoperati per la riuscita di questo evento.

 

Argomenti