MotoGP 2023. Marquez molla la Honda: giusto o sbagliato? [VIDEO]

MotoGP 2023. Marquez molla la Honda: giusto o sbagliato? [VIDEO]
Nico Cereghini
  • di Nico Cereghini
Da poche ore è ufficiale: Honda e Marquez si separano, il pilota ha chiesto e ottenuto di essere lasciato libero prima della naturale scadenza del contratto. E adesso dove va? Da Gresini, sembra, ma aspettiamo il comunicato e analizziamo con i lettori: giusto o sbagliato?
  • Nico Cereghini
  • di Nico Cereghini
4 ottobre 2023

Dopo 11 anni e sei titoli mondiali nella MotoGP, le strade tra il campione e la HRC si dividono. La notizia era nell’aria, certo, ma come si è arrivati a questa clamorosa svolta? E Marquez potrà davvero tornare a vincere senza la Honda? Questa sera alle 17 analizziamo insieme ai lettori la storia di questo binomio straordinario, i retroscena, le strade che a questo punto si aprono per le due parti. Se Marc approderà, come sembra, al team Gresini Corse, sarà per Nadia Padovani e per la squadra un colpo straordinario, ma questa mossa potrà provocare anche qualche disturbo dentro la Ducati?


Davvero Marquez passerà in Ducati per una sola stagione? E come potranno reagire i piloti ufficiali? Con Nico, Zam e René, alle 17: non perdete la possibilità di dialogare con noi e dire la vostra in diretta! Sul sito e sul canale YT di Moto.it.

Caricamento commenti...