Lo scherzo, più o meno divertente, dell'autovelox umano, fin quando non arriva la polizia! [VIDEO VIRALE]

Lo scherzo, più o meno divertente, dell'autovelox umano, fin quando non arriva la polizia! [VIDEO VIRALE]
Ok, c'è il cespuglio umano che si muove all'improvviso, ma qualcuno si è divertito a fare anche questo scherzo stradale, un po' rischioso, per vari motivi
21 novembre 2022

Tutti avrete visto delle candid camera con protagonista un cespuglio umano che, all'improvviso, si muove facendo saltare le persone distratte! Un giochino molto divertente.

In questo video però vediamo un corrispettivo sì divertente, ma forse un po' meno per chi guida e, se vogliamo, anche un po' rischioso.

Sì perché in questo caso l'umano è nascostro dentro a un finto autovelox da dove fa scattare il flash, facendo rallentare gli automobilisti.

C'è da dire che, in queste immagini, la goliardia è evidente e anche fatta in sicurezza. Le strade dove il nostro finto autovelox si diverte (con tanto di pantaloni della tuta grigi come l'autovelox stesso), sono quasi deserte e le auto fleshate sono da sole, per cui non si rischiano tamponamenti.

Poi addirittura la cosa degenera nell'assurdo con l'autovelox protagonista in un campo agricolo dove sta lavorando un trattore o in una pista di atterraggio di un aeroporto, mentre passa un aereo!

Fino a quando non arriva la polizia... fleshata!!! E ricchissima fuga a corsa!