Letbe Flygon 125 ABS: la trail in salsa scrambler per giovani e non solo

Letbe Flygon 125 ABS: la trail in salsa scrambler per giovani e non solo
Prodotta da Haojin, mette in mostra stile e sostanza. Disponibile anche la versione con gomme tassellate per un look da “spiaggia”
17 dicembre 2025

Wellta Motors, distributore esclusivo di Letbe in Spagna, lancia la Flygon 125 ABS, una moto che va oltre la classica trail per neopatentati. Progettata per muoversi agilmente in città e affrontare con sicurezza escursioni in off-road leggero, questa naked dual purpose unisce robustezza e versatilità. La Flygon 125 si mette in mostra per un look ben congeniato, pneumatici a spalla alta (dietro monta un180/80-R14) e finiture di qualità. La forcella a steli rovesciati offre una escursione di 110 mm, l'ammortizzatore posteriore è regolabile nel precarico e l’altezza sella è di soli 780mm. Il comparto freni prevede un disco anteriore da 280 mm e posteriore da 220 mm, non manca un sistema ABS Bosch a due canali, controllo di trazione disinseribile, iniezione elettronica Bosch.

Il motore monocilindrico raffreddato ad aria offre 11cv e 10,8Nm di coppia, garantisce consumi contenuti ovvero 1,8 l/100 km, per un'autonomia che grazie al serbatoio da 12 litri può arrivare a ben 600 km.

Non mancano dettagli di pregio come la strumentazione TFT a colori, comandi retroilluminati, keyless, full LED, porta USB-C. In Spagna il prezzo di lancio è pari a 3.290 euro e in Italia? L'importartore italiano per ora tace, ma il modello è stato presentato durante l'ultima fiera EICMA 2025, attendiamo sviluppi...

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese