LeoVince X3 EVO: il ritorno di LV nell'offroad [VIDEO]

Francesco Paolillo
Leovince torna a guardare all'offroad dopo un periodo in cui si è dedicata soprattutto alle competizioni in pista e alle moto stradali. Questo nuovo terminale di scarico denominato X3 EVO, riapre il capitolo "fuoristrada"
19 febbraio 2024

LeoVince, marchio riconosciuto nel mondo racing su pista, ricorda agli appassionati che ha una grande tradizione nel mondo del fuoristrada, e lo fa presentando X3 EVO, terminale di scarico dedicato appunto alle moto offroad.

Cura del dettaglio e finiture secondo gli elevati standard Leovince per questi silenziatore, corpo in acciaio inox AISI 304 e saldature TIG, con il logo LV impresso con tecnologia laser, e fondello in fibra di carbonio. X3 EVO è dotato di un dbkiller con spark arrester omologato alla normativa USFS. Le scintille prodotte dallo scarico possono costituire un grave rischio di incendio soprattutto in scenari fuoristrada.

Una Card che certifica la genuinità del prodotto (anche in formato digitale) è presente in ogni confezione.

LeoVince ha pensato proprio a tutto, a voi non resta che divertirvi.

LeoVince è un marchio conosciuto soprattutto per l'impegno nelle gare in pista, ne è la conferma il Titolo conquistato l'anno scorso in Moto3 con Jaume Masià, quello che non tutti sanno però, è che questa azienda ha una storia anche nel mondo off-road.

Proprio per questo, come ci ha spiegato l'R&D Manager Sergio Leone, LeoVince torna alle tradizioni e lo fa con un prodotto tutto nuovo: il terminale di scarico X3 EVO.