Le Norton presto in Italia

Le Norton presto in Italia
Le nuove Norton sono già prenotabili sul sito dell’importatore italiano. I prezzi partono da 14.900 euro
8 giugno 2010


La Motocicli Speciali di Cremona, importatore ufficiale dei modelli della rinata Norton Motorcycles, ha reso attivo il sito www.nortonitalia.com , che gli appassionati del celebre marchio inglese gradiranno sicuramente, e dove ovviamente ci si può informare anche sull’eventuale acquisto delle bellissime Norton Commando degli anni duemila. Delle quali, tra l’altro, sono già stati stabiliti i prezzi: 14.900 Euro per la Commando 961 Sport; 16.700 Euro per la Cafè Racer; 18.500 Euro per la SE.

Motocicli Speciali dovrebbe espletare le pratiche di omologazione tra il settembre e l’ottobre prossimi, con l’intenzione di consegnare le prime Commando a gennaio 2011.

Dopo tantissimi anni, dunque, torna anche in Italia un altro leggendario marchio britannico, riportato in vita qualche anno fa negli Stati Uniti per poi venire acquisito, assieme ai progetti già in essere, dall’imprenditore inglese Stuart Garner , che fabbrica le nuove Norton vicino al mitico circuito di Donington. Più inglesi di così…

Riuscirà Mr. Garner a ripetere l’impresa di Sir John Bloor, cui va il grande merito di aver fatto risorgere, e con notevole successo, il marchio Triumph? Noi ovviamente speriamo di si, con tutto il cuore.

 

Caricamento commenti...