Le imperdibili di Moto.it: Triumph Sicilia

Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
Cinque moto, cinque offerte da comprare adesso e godersi appena potremo saltare in sella senza restrizioni. Oggi Triumph Sicilia ci propone un ventaglio di cinque moto nuove a condizioni... imperdibili!
  • Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
6 maggio 2020

Cinque moto, cinque affari irripetibili. Questa è la formula di "Le Imperdibili di Moto.it", una nuova rubrica in cui vi porteremo a spasso per le nostre concessionarie in tutta Italia alla scoperta delle offerte più vantaggiose di questo periodo. Moto da comprare in prevendita a condizioni speciali, che  potrete visionare attraverso la nostra nuova funzione di Videoappuntamento, e ritirare quando saremo finalmente liberi di andare in moto senza restrizioni.

Oggi siamo in compagnia di Triumph Sicilia, concessionaria della Casa inglese con sedi a Catania e Palermo, che ci propone cinque moto - tutte nuove da immatricolare - a prezzi e condizioni davvero speciali.

Se vi interessa uno di questi modelli potrete semplicemente visitare l'annuncio relativo - che trovate tra quelli inseriti qui sotto - oppure contattare direttamente Triumph Sicilia: troverete i recapiti nella pagina del dealer su Moto.it.

Triumph Tiger 800 XCA

Triumph Scrambler 1200 XC

Triumph Street Scrambler 900

Triumph Speed Twin 1200

Triumph Tiger 1200 Desert Edition

Argomenti