Le imperdibili di Moto.it: Fani Motors

Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
Cinque moto, cinque offerte da comprare adesso e godersi appena potremo saltare in sella senza restrizioni. Fani Motors ci propone un ventaglio di cinque moto a condizioni... imperdibili!
  • Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
13 maggio 2020

Cinque moto, cinque affari irripetibili. Questa è la formula di "Le Imperdibili di Moto.it", una rubrica in cui vi portiamo a spasso per le nostre concessionarie in tutta Italia alla scoperta delle offerte più vantaggiose di questo periodo. Moto da comprare in prevendita a condizioni speciali, che  potrete visionare attraverso la nostra nuova funzione di Videoappuntamento, e ritirare - o farvi consegnare a domicilio - quando saremo finalmente liberi di andare in moto senza restrizioni, il momento non sembra troppo lontano.

Oggi siamo in compagnia di Fani Motors, da oltre quarant'anni punto di riferimento per gli appassionati fiorentini, che ci propone cinque moto a prezzi e condizioni davvero particolari.

Se siete interessati a questi modelli e volete saperne di più, potete semplicemente visitare l'annuncio relativo - che trovate qui sotto - oppure contattare direttamente Fani Motors: troverete i recapiti nella pagina del dealer su Moto.it.

KTM Freeride 250 F

KTM Adventure 1190

Yamaha T-MAx 530 DX

Kawasaki Ninja ZX-10RR

Triumph Thruxton 1200

Hot now

Caricamento commenti...