La Zundapp Z801 in vendita al Lidl scontatissima

La Zundapp Z801 in vendita al Lidl scontatissima
Vi ricordate il marchio Zundapp e le sue moto amate alla fine anche dai paninari? Ora lo si trova sulle e-bike e il modello Z801 si può comperare a prezzo scontato al Lidl. Che ne direbbero i paninari di un tempo?
1 febbraio 2022

Marchi moto di una certa importanza spariti di scena, altri ritornati su scooter cinesi e altri ancora finiti su biciclette elettriche.
E' il caso della Zundapp, qui trovate un articolo di Massimo Clarke che ne traccia la sua lunga storia, con il quale adesso sono vendute delle biciclette a pedalata assistita.

Il modello Z801 è una MTB front a ha un prezzo di listino consigliato di 2.099 euro, navigando nel web la si può trovare a molto meno, ma il gruppo tedesco Lidl – specialista nella vendita di prodotti a brezzi bassi – è riuscito a spingersi oltre.

Propone infatti questa e-bike a 899 euro nei suoi punti vendita (e online) di Spagna e Germania.

Come è noto la catena di distribuzione non si limita agli alimentari, ma offre anche capi di abbigliamento, prodotti high tech e biglietti aerei.

Non di rado ha messo in vendita caschi da moto e accessori, e da qualche tempo si occupa di veicoli per la mobilità urbana come i monopattini.
Fra gli ultimi prodotti con le ruote c'è appunto la Zundapp Z801, dotata di un motore da 250 W e di una batteria agli ioni di litio da 480 Wh che offre un'autonomia fino a 125 km e che in cinque ora si ricarica. Ha telaio di alluminio, ruote da 27,5 pollici e componenti di marche Shimano, Prowheel e Neco.
Pesa 22,7 kg e il display digitale sul manubrio visualizza le informazioni e il livello di assistenza alla pedalata.

Chissà che cosa ne direbbero ora i paninari, quelli che a Milano sfoggiavano Timberland e Moncler sulle loro Zundapp KS125 e 175 e mai sarebbero entrati un un hard-discount...

Argomenti

Caricamento commenti...