Raduno turistico Honda Clubs

La terza edizione del raduno turistico organizzato dagli Honda Clubs avrà luogo in Abruzzo, tra lo stabilimento Honda di Atessa e i magnifici paesaggi di San Giovanni Teatino
21 maggio 2008


L'Hotel Dragonara (085.444.751), base del raduno, è sito in una posizione strategica a poca distanza dal mare e dallo splendido scenario montano abruzzese, e a 200 metri dall'uscita autostradale Pescara-Ovest-Chieti (A14) [Google Map]

Programma:


Dal venerdi 6 giugno a dommenica 8 giugno, tutti i partecipanti potranno scegliere a loro piacimento se passare il tempo in compagnia di Moto e Scooter messi a disposizione dalla Honda Italia e provarne le doti direttamente facendo un giro previa prenotazione sul posto, oppure dedicarsi ai diversi giri turistici consigliati tra i magnifici paesaggi dell'Abruzzo.

*Le prime 120 persone prenotate che confermeranno l'interesse a questa opzione, il venerdi potranno visitare lo stabilimento di Honda di Atessa e visionare con i propri occhi come nascono bestseller del mercato motociclistico italiano come Hornet e SH300 e S-Wing oppure le nuovissime CBF oltre all'ormai "mitico" SH125/150 e l'attesissima CB1000R.

Al sabato alcuni giri turistici permetteranno di gustare i bei panorami dell'entroterra e di visitare lo storico confettificio Pelino e il suo museo.

Venerdì 6 giugno:


Prenotati per la visita allo stabilimento

Ore 13.00 - Arrivo e registrazione presso lo stabilimento Honda di Atessa [Come arrivare].
Ore 14:30 - Inizio visite guidate in gruppi da 20 persone.
Ore 17:00 - Coffee break
Ore 18:00 - Partenza per le strutture prenotate per il pernotto
Sistemazione presso le varie strutture
Ore 20.30 cena facoltativa a base di pesce a Francavilla a Mare (10 km dall'Hotel Dragonara). Prezzo convenzionato 25,00 Eu. La cena sarà da prenotare al momento dell'iscrizione al raduno.

Sabato 7 giugno:


Dalle Ore 9.00 - Arrivo e registrazione presso presso l'Hotel Dragonara - (085.444.751) Sambuceto di San. Giovanni Teatino (a 200 metri dall'uscita autostradale A14 Pescara-Ovest-Chieti)
Ore 10:30 una staffetta, ad andatura "turistica", farà da guida per il Giro turistico.
Per chi rimane il albergo, uso gratuito della Piscina dell'Hotel
Ore 13:00 - Rientro e cocktail offerto da Honda Italia presso il giardino con piscina dell'Hotel Dragonara.
Ore 15.00 - una staffetta, ad andatura "turistica", farà da guida per il Giro turistico con visita al Confettificio Pelino (Sulmona) e annesso Museo Storico.
Per chi rimane in albergo, uso gratuito della piscina
Ore 19.00 - Rientro e libertà
Ore 20.30 - Aperitivo presso il giardino/Piscina dell'Hotel
Ore 21.00 - Cena tutti insieme presso il ristorante annesso all' Hotel Gragonara. Giochi, premiazioni e musica dal vivo (tra i premi: 2 Navigatori Garmin Zumo, una PSP, abbigliamento, caschi ecc.).

La cena comprenderà: Antipiasto misto; Primi: sagnette e fagioli, chitarra all'abruzzese; secondi: arrosto misto, vitello alle erbe, agnello alla brace: contorni: patate al forno, verdure al salto: dolce della casa, bevande, vino, caffè.

Domenica 8 giugno:
Ore 10:00 - Ritrovo presso l'Hotel Dragonara
Ore 10:30 - Prova modelli Honda e Sfilata sul lungomare Pescara
Per chi vuole uso gratuito della piscina dell'Hotel
Ore 13:00 - Saluti ... baci abbracci e arrivederci al 2009
Durante i due giorni, presso il Parcheggio dell'Hotel Dragonara, Honda Italia metterà a disposizione moto e scooter da provare gratuitamente lungo un percorso guidato.
Le prenotazioni per le prove si potranno effettuare sul posto. Gli iscritti al raduno avranno priorità rispetto ai normali visitatori.

ATTENZIONE: Per provare le moto Honda è necessario essere muniti di doccumenti idonei per la guida dei mezzi che sono a disposizione.
Per i giri turistici saranno forniti road-book dettagliati e una sommaria descrizione degli itinerari.
Le guide partiranno ad orari prestabiliti e seguiranno i percorsi a velocità "turistica". Non saranno presenti staffette e/o controlli, quindi l'organizzazione non si assume nessuna responsabilità nella gestione dei giri stessi.

Agli equipaggi sarà consegnato un coupon per il ritiro gratuito di una bottiglia di vino trebbiano D’Abruzzo doc, dopo aver fatto benzina (senza vincolo d’importo basta anche 1 solo Euro) su una delle due stazioni di servizio: Direzione Sud, dopo il casello di Val di Sangro stazione Q8, Sangro Ovest, autostrada A/14 , Torino di Sangro (CH) ; Direzione Nord , dopo il casello di Giulianova stazione SHELL ,Tortoreto Est , autostrada A/14, Tortoreto (TE).

Quote di partecipazione al raduno (a persona):


Iscritti HPAC: 35€ 
Non iscritti HPAC: 45€ 
Eventuali passeggere/i pagheranno la quota Iscritti HPAC se il conducente è iscritto

La quota di partecipazione comprende:
visita allo stabilimento Honda*
Cocktail del sabato
aperitivo e Cena del Sabato
visita alla Confettificio Pelino, coupon per omaggio presso il confettificio
un omaggio di valore offerto da Acqua e Sapone
coupon per una birra gratuita presso la birreria Stammtisch vicina all'Hotel Dragonara
coupon per il ritiro di una bottilia di vino presso due aree di servizio sull'autostrada Adriatica,
maglietta dell'evento
altri gadget
coupon per l'estrazione di premi durante la cena
Ulteriori coupon per i premi saranno distribuiti durante i giri turistici
Estrazione speciale di un navigatore Garmin tra chi effettuera i due giri turistici del sabato e partecipera' al cocktail Honda (talloncino da timbrare alle due soste dei giri e durante il cocktail)

La partecipazione al raduno è riservata a tutti i possessori di moto e scooter Honda.

Strutture alberghiere convenzionate: 
Hotel Dragonara (Camera singola Euro 50,00 - doppia uso singola Euro 65,00 - doppia Euro 75,00 -Tripla Euro 90,00 - prezzi a camera e non a persona) 085.444.751
 
Hotel Miramare *** 085.95321
L'Hotel Miramare dispone di 60 camere singole/doppie/triple
Chiedere direttamente alle strutture il prezzo convenzionato per il raduno Honda di giugno

Per informazioni: hpac@hondaitalia.com

Argomenti

Caricamento commenti...