erezione record

La moto provoca il priapismo? Negli Usa fanno causa a BMW

- Henry Wolf fa causa alla BMW Nord America e a una ditta che produce selle: dopo un giro in moto, ha avuto un'erezione di 20 mesi che ha compromesso le sue relazioni sociali. Ora chiede i danni
La moto provoca il priapismo? Negli Usa fanno causa a BMW

Henry Wolf ha citato in giudizio la BMW Nord America e la Corbin-Pacific, che produce selle da moto. Il motivo è da non credere, se non fosse che è vero.
Il biker californiano, dopo un giro in moto di alcune ore su una BMW del 1993, ha lamentato un grave caso di priapismo, l'erezione è durata 20 mesi, lasciando conseguenze importanti al povero Henry.
A causare l'erezione prolungata sarebbe stata la conformazione della sella. La Corte Superiore di San Francisco è chiamata a risolvere la disputa legale.

Il motociclista dal 2010 soffre di disturbi nella sfera sessuale, riconducibili al grave caso di priapismo che l'ha visto sfortunato protagonista. E chiede quindi un risarcimento dei danni fisici e morali alla BMW e alla Corbin- Pacific.

Fonte: Usatoday.com

  • burner, Vicenza (VI)

    troppo tardi...

    a me succedeva con Honda XL200, ma con la BMW neanche un sussulto.
    Non potevano dirlo prima sti americani ... adesso che la garanzia è scaduta mi costa meno comprare il viagra che cambiare sella.
  • bmwman, Padova (PD)

    Eddai !!!

    Henry, non te lo ripeto più.........:" smettila di farti il bidet col gesso a presa rapida !!!" CAZZO !!!
Inserisci il tuo commento