La FMI è su WhatsApp! Ecco come accedere al canale ufficiale della Federazione Motociclistica Italiana

La FMI è su WhatsApp! Ecco come accedere al canale ufficiale della Federazione Motociclistica Italiana
La Federazione Motociclistica Italiana lancia il proprio canale Whatsapp, una nuova opportunità per seguire il motociclismo italiano in ogni sua forma
16 aprile 2024

È ora disponibile il canale Whatsapp della Federazione Motociclistica Italiana, una nuova opportunità per seguire in tempo reale il motociclismo italiano in ogni sua forma. Il canale è, per gli appassionati, un modo semplice e immediato di ricevere aggiornamenti sullo sport internazionale e nazionale, sulle attività dedicate ai giovani, sul mototurismo, sulle moto d’epoca e, in generale, tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote. Inoltre tramite questo servizio, Moto Club e Tesserati potranno approfondire le informazioni sui servizi esclusivi loro dedicati.

Questo nuovo modo di comunicare vuole essere, per la FMI, una via per essere sempre più vicina ai motociclisti coinvolgendoli grazie alle opportunità offerte dai nuovi media digitali. Allo stesso tempo il canale WhatsApp è un’occasione unica, per tutti, per rimanere aggiornati sulle tematiche relative alle due ruote; anche sul mondo dei Moto Club perché le news provenienti dai sodalizi saranno messe in evidenza anche sul canale WhatsApp della FMI.

Vi ricordiamo di seguire anche il canale Whatsapp di Moto.it: prove, attualità sport, trovate tutto!

Giovanni Copioli, Presidente FMI“La Federazione Motociclistica Italiana vuole essere vicina ai motociclisti, in particolare a Moto Club e Tesserati. Il Canale WhatsApp è una grande opportunità per continuare a perseguire questo obiettivo, per diffondere e condividere informazioni e trasmettere la nostra passione. Abbiamo deciso di aprirci a questa forma di comunicazione per dare un ulteriore servizio a tutti i motociclisti, tenendoli aggiornati sulle maggiori tematiche – sportive e non – e su informazioni di carattere generale. Inoltre mettiamo a disposizione questo nostro canale ai Moto Club che vogliono dare visibilità alle loro iniziative come già accade con Motitalia, sito federmoto e profili social”.

Argomenti