CIV, al via la stagione agonistica Minimoto: si parte da Cervia

CIV, al via la stagione agonistica Minimoto: si parte da Cervia
Questo fine settimana si disputerà la prima gara del Campionato Interregionale Minimoto – Trofeo Marco Simoncelli presso il Circuito Happy Valley di Cervia
20 marzo 2024

Questo fine settimana segna inizio della stagione agonistica con i test e la prima gara del Campionato Interregionale Minimoto – Trofeo Marco Simoncelli presso il Circuito Happy Valley di Cervia.

I giovani piloti si preparano per questo emozionante evento che dove non si correrà e basta, il fine settimana sarà ricco di attività collaterali, con l'obiettivo di promuovere e diffondere la passione per il motociclismo in tutte le sue sfaccettature.

CIV 2024, test Misano: dalla nuova gomma Dunlop alla Racing Night. Le novità spiegate da Simone Folgori [VIDEO]

Tra le iniziative in programma, ci saranno test pre-campionato per mettere a punto le moto e prepararsi al meglio per l’inizio del Campionato Italiano Minimoto. Inoltre, verranno organizzate attività territoriali dedicate alla promozione del motociclismo, offrendo agli appassionati l'opportunità di avvicinarsi a questo mondo affascinante.

Le iniziative non si fermano qui. Grazie alla collaborazione dei tecnici federali Commissione Sviluppo Attività Sportive FMI, saranno disponibili corsi Primi Passi, pensati per coloro che desiderano avviarsi al mondo della velocità in sicurezza e con la giusta preparazione tecnica.

Il programma

Il programma del weekend prevede test e prove libere venerdì e sabato, con il culmine delle qualifiche e delle gare che si terranno interamente la domenica. Sarà un'esperienza unica per tutti i partecipanti ma anche per chi verrà a tifare!

Tutti i dettagli del fine settimana al Circuito Happy Valley di Cervia sono a questo link.

Argomenti

Caricamento commenti...