L’omaggio di Triumph, in arrivo l’edizione speciale, la Trident 660 Triple Tribute

L’omaggio di Triumph, in arrivo l’edizione speciale, la Trident 660 Triple Tribute
Alberto Raverdino
Disponibile solo per un anno, la versione celebrativa della gloriosa Trident che vinse ripetutamente 5 TT all’Isola di Man nei primi anni '70. Sarà caratterizzata da grafiche racing e una dotazione da vera regina
27 marzo 2024

Sarà disponibile solo per un anno al prezzo di 8.595 euro e sarà riconoscibile grazie alla livrea ispirata a “Slippery Sam” ovvero la Trident che vinse ben cinque Tourist Trophy consecutivi all’isola di Man in Inghilterra, dal 1971 al 1975. Ma non si tratta solo di un gioco stilistico, questa edizione speciale vanta un nutrito pacchetto di accessori capaci di offrire un look sportivo e le migliori performance di guida. Tra gli accessori spicca il cambio elettronico up & down, capace di consentire cambiate rapidissime e una qualità di guida davvero coinvolgente; abbiamo poi di serie il puntale e il cupolino sportivi, ma ciò che emerge è la cura di ogni singolo dettaglio.

Il logo Triumph risalta sul faro anteriore e sul fanale posteriore, mentre il tappo del serbatoio, il morsetto del manubrio e la strumentazione sfoggiano raffinati richiami al marchio, il badge Trident in alluminio, con dettagli lavorati a diamante, impreziosisce ulteriormente la motocicletta, i fianchetti del radiatore sono verniciati in tinta con la livrea, mentre le barre e i paratacchi in alluminio, le protezioni della forcella, il manubrio e gli specchietti a goccia completano il look generale. Insomma, non manca davvero nulla, belli anche i cerchi in alluminio fuso a cinque razze, sportivi ed eleganti. La Trident Triple Tribute 660 è venduta quindi solo per un anno al prezzo di 8.595 euro, bravi.

Caricamento commenti...