L’Ohvale veste i colori Petronas: come Rossi e Morbidelli, ma su 10 pollici

L’Ohvale veste i colori Petronas: come Rossi e Morbidelli, ma su 10 pollici
La collaborazione tra Petronas e Ohvale ha generato una MiniGP in edizione limitata sulla base della GP-0 160 cc, ma in stile Yamaha M1
31 maggio 2021

160 cc, divertimento da vendere, ruote da piccole e, adesso, anche una livrea simile a quella che Valentino Rossi e Franco Morbidelli portano in pista con le loro Yamaha M1 del Team Petronas in MotoGP. E’ proprio da una collaborazione tra Petronas e Ohvale, infatti, che è nata l’edizione limitata della minigp italiana che sta riscuotendo un gran successo nel mondo e che è sempre più utilizzata anche dai veri piloti per i loro allenamenti.

Gomme Pirelli, freni JJuan, scarico dedicato Arrow, sospensioni Mupo anteriori ed Ohlins posteriore, dashboard Alfano T6 e carburatore Dell’Orto ad arricchire una base già di primissimo livello fanno però salire il prezzo fino a 9600 Euro. Roba per pochi, precisamente per 46 fortunati proprietari, quindi, anche se si tratta di una vera e propria piccola moto da corsa.

“Siamo felici – ha detto Razlan Razali del Petronas Sepang Racing Team - di premiare i nostri più forti sostenitori con questa moto PETRONAS SRT OHVALE Special Series MiniGP in edizione limitata. Abbiamo esaminato ogni elemento della proprietà di una di queste moto durante la creazione del pacchetto e ci saranno 46 persone molto fortunate che l'hanno nel loro garage”.

“OHVALE, in collaborazione con PETRONAS SRT, è orgogliosa di aver creato questa serie speciale a partire dal modello 160 GP-0 – ha fatto eco Valerio De Lio, ceo dell’azienda italiana - Grazie al DNA Racing e al know-how tecnico di OHVALE, è stato possibile arricchire questa PETRONAS SRT OHVALE Special Series MiniGP con parti speciali per il tempo libero in pista. Ci siamo ispirati anche alla MotoGP utilizzando non solo colori e grafiche replica, ma anche parti speciali dall'alto valore tecnico e differenzianti questo prestigioso modello”.

Argomenti

Caricamento commenti...