EXC Champion's Edition

L'azienda austriaca celebra 35 anni di vittorie con la serie EXC Champion's Edition. Prezzi di listino invariati e Neck Brace in omaggio
5 maggio 2009


KTM CELEBRA 35 ANNI DI VITTORIE E OLTRE 160 TITOLI MONDIALI CON LA EXC VERSIONE CHAMPIONS' EDITION

Oltre 160 titoli mondiali vinti in 35 anni di corse sono un'ottima ragione per festeggiare una grande storia di successi. KTM lo fa lanciando una serie limitata di EXC: la Champions' Edition.

1974
- Il russo Gennadij Moiseev vince con KTM il primo sensazionale titolo mondiale di motocross, classe 250cc, e scrive così il primo capitolo di un'insuperabile storia di successi nelle competizioni motoristiche.
2009 - Trentacinque anni dopo, KTM ha raccolto con un percorso incredibile oltre 160 titoli mondiali nelle più svariate classi e competizioni.

Champions' Edition, promossa da Heinz Kinigadner
Questa primavera KTM presenta la nuova EXC Champions' Edition per celebrare i 35 anni di successi nei vari campionati mondiali coronati dagli oltre 160 titoli. Un'ottima ragione per dedicare una serie speciale di moto EXC con serie limitate di grafiche dal design racing unico. A giocare un ruolo fondamentale nella creazione di queste grafiche che celebrano le grandi vittorie di KTM è stato niente meno che il due volte campione mondiale di motocross, nonché leggenda vivente nel mondo delle competizioni fuoristrada, Heinz Kinigadner che ha curato in prima persona il design della Champions' Edition.
Prezzi di listino invariati rispetto ai corrispettivi modelli della gamma 2009 EXC.

KINI Design + KINI Shirt + Neck Brace = EXC Champions' Edition
Chi acquista una EXC Champions' Edition avrà con la moto l'ultima bellissima maglia della collezione KINI e il Neck Brace, ormai indispensabile per la sicurezza a bordo della moto. Inoltre, i primi 40 acquirenti potranno godere di un evento davvero irripetibile: una giornata in moto con i piloti ufficiali del Team Enduro Factory Racing.

La Champions' Edition è disponibile nei modelli 125 EXC, 250 EXC-F, 450 EXC, 530 EXCwww.ktm.it

Argomenti

Caricamento commenti...