L'autostrada è un deserto (quasi) e la ZX-10R, la R1 e il GSX-R si sfidano a tutto gas! [VIDEO VIRALE]

L'autostrada è un deserto (quasi) e la ZX-10R, la R1 e il GSX-R si sfidano a tutto gas! [VIDEO VIRALE]
Non conosciamo le velocità che hanno raggiunto le moto in questo video (secondo voi?) ma, detto questo, hanno dato fondo a tutto il gas per divertirsi in questa grande strada vuota
29 agosto 2022

Il motociclista sulla Kawasaki ZX-10R ha la fotocamera con cui riprende questa impresa dove la sicurezza non è troppa, va detto usando un eufemismo.

Le altre moto che partecipano a questo gioco pericoloso sono una Yamaha R1 e una Suzuki GSX-R K8.

Questi motociclisti stanno andando a tutto gas sull'autostrada Edirne - Istanbul, in Turchia. L'autostrada è molto grande, tre corsie, ed è semideserta, anche se qualche camion e qualche auto sporadicamente appaiono nel video.

Non sappiamo le velocità che i tre amici hanno raggiunto (forse è meglio non saperlo, eheheh), però i tre spesso si avventurano in sorpassi pericolosi, uno a destra l'altro a sinistra di auto o camion.

Tra Edirne (anticamente Adrianopoli) e Instabul ci sono circa 240 chilometri di distanza. Edirne è una città di 165mila abitanti mentre Instabul è una megalopoli di oltre 15 milioni di abitanti. Ma Instanbul non è la capitale della Turchia nonostante sia la città più grande della nazione. La capitale è Ankara, che comunque conta oltre 5,5 milioni di abitanti.