In moto puoi prendere tutte le precauzioni del mondo ma una chiazza d'olio le vanificherà [VIDEO VIRALE]

In moto puoi prendere tutte le precauzioni del mondo ma una chiazza d'olio le vanificherà [VIDEO VIRALE]
Fila di amici che girano in moto per strade che scorrono nei boschi, va tutto bene, GoPro attaccate al casco e accese... poi l'imprevisto che non si può eludere e la moto finisce nel dirupo
26 agosto 2022

Tuta, protezioni anche alle ginocchia, casco ben allacciato, guanti. Tutto quel che serve per essere protetti al massimo su una due ruote questo pilota lo indossava. E in questo caso non c'è neanche una guida spericolata.

Agli amici che vediamo in questo video piace riprendersi mentre viaggiano e allora hanno documentato e pubblicato questo incidente. GoPro attaccata al casco e tanta tanta passione.

Il pilota è ok, sta bene, chiariamolo subito.

Ma che è successo? È successo qualcosa di inevitabile, qualcosa che se non si evita allora ci porterà per terra, se siamo in curva: una maledettissima chiazza d'olio.

Il pilota davanti la evita ma quello dietro no e il danno è fatto: lui sta andando piano e finisce per terra senza conseguenze ma la moto scivola nel dirupo.

Tutta la truppa si ferma per aiutare l'amico e recuperare la due ruote dalla selva sottostante: missione compiuta. Tutto è andato bene e al ritorno a casa c'è solo un po' di rabbia, magari, per le carene graffiate. Ma le protezioni hanno evitato conseguenze serie per il corpo.