Moto.it per Honda

L'affare del momento: Honda SH 125i e 150i

- “Solo per i tuoi occhi”: Honda SH 125i e 150i finanziabili a 50 euro al mese, per 48 rate con TAN 0% e TAEG 1,96%

Chi vive quotidianamente il traffico delle città lo sa, per gli spostamenti di tutti i giorni il mezzo ideale è lo scooter di piccola cilindrata: agile, leggero, facile. Ed è proprio per questo che da ormai oltre trent'anni l'Honda SH, in tutte le declinazioni e cilindrate, resta sul podio dei "due ruote" più amati in Italia. Torniamo a parlarne, dopo la presentazione stampa da cui vi abbiamo raccontato le nostre prime impressioni, perché protagonista di una promozione davvero imperdibile. Ma andiamo con ordine

In continua evoluzione, ma senza mai stravolgersi, fa forza sui punti che vanno a renderlo il compagno ideale per il casa – lavoro, ma non solo; ci riferiamo a una linea sempre al passo coi tempi, alle ruote alte da 16” che danno sicurezza, alla capacità di carico data dal sottosella che può ospitare un integrale, dalla pedana piatta e dai vani nel retroscudo con presa da 12V. E poi motori brillanti, dai consumi irrisori (si percorrono circa 40 chilometri con un litro) e un occhio alla sicurezza e al comfort con ABS di serie e sospensioni pensate per essere confortevoli su qualsiasi terreno.

Il silenzioso monocilindrico eSP raffreddato a liquido è lo stesso della versione precedente: nel 2017 Honda ha apportato alcune modifiche alla mappatura e all'iniezione elettronica, in modo da ottenere l'omologazione Euro4 e al contempo un lieve aumento dei cavalli per il 125i, cavalli che salgono da 11,83 a 12,2 a 8.500. Invariata invece la potenza del 150i, che si assesta a 15 cavalli.

La funzione Start&Stop è disinseribile tramite pulsante al manubrio, gli ammortizzatori sono regolabili nel precarico su 5 scatti e offrono un’escursione di 83 mm. All'anteriore, invece, la forcella telescopica con steli da 33 mm ha un corsa di 89 mm.
L'impianto frenante dispone di dischi da 240 mm, con pinza anteriore a 2 pistoncini e posteriore a singolo pistoncino.
Resta basso l'ago della bilancia: il peso della versione 125 è di 136,9 kg; 137,3 kg invece per il 150.

Quanto costa? L'Honda SH125i costa 3.390 euro, 3.540 invece il 150i. I prezzi includono bauletto posteriore, parabrezza e paramani.

E da oggi, per tutto il mese di giugno, questi importi sono totalmente e facilmente finanziabili, grazie alla collaborazione con Agos Ducato, per un totale di 48 rate mensili da 50 Euro, con TAN 0% e TAEG 1,96%.

I dettagli della promozione

Esempio offerta modello Honda SH125i: fino a 48 mesi - prima rata a 30 giorni - importo finanziabile da € 1.500 a € 3.000.
Prezzo € 3.440 f.c., anticipo 1.070 = € 2.370 (importo totale del credito) in 48 rate da € 49,38 – TAN 0,01% TAEG 1,96%.
Importo totale dovuto (importo totale del credito + costo totale del credito) € 2.464,24.

Esempio offerta modello Honda SH150i: fino in 48 mesi - prima rata a 30 giorni - importo finanziabile da € 1.500 a € 3.200.
Prezzo € 3.590 f.c. , anticipo 1.220 = € 2.370 (importo totale del credito) in 48 rate da € 49,38 – TAN 0,01% TAEG 1,96%.
Importo totale dovuto (importo totale del credito + costo totale del credito) € 2.464,24.

Il TAN è diverso da zero esclusivamente per effetto di arrotondamento decimale. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua, e include: interessi 0, imposta di bollo su finanziamento € 16, bollo su rendiconto annuale e di fine rapporto € 2 (per importi superiori a € 77,47), spesa mensile gestione pratica € 1,50. Offerta valida fino al 30/06/2018. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale.

Salvo approvazione Agos Ducato Spa. La rete dei concessionari Honda opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

 

  • capobutozzi, Roma (RM)

    A roma vendono solo sh ( molto lo comprano xke semplicement ignorano ci sia altro) per mia moglie ho preso il tricity, costo mille euro in piu ma come stabilità è un altro mondo. Avessi dovuto comprare il due ruote tutta la vita piaggio, sia per essere un pó fuori dal coro e poi per comorare italiano. Ps se ci fosse stato in mp3 125 avrei preso quello.
    Provate il tricity è un mezzo fantastico
  • lucamax62, Milano (MI)

    Mah, se provate un sh300 poi sul 150 non ci salirete più .

    Io ho venduto di recente il 150 ma ho tenuto il 300 vecchia versione che avrebbe bisogno di un controllo di trazione perché alcune volte su fondi scivolosi me lo sono messo di traverso in accelerazione.

    Per il resto tutti gli Sh costano uno sproposito, il 125 e 150 hanno sospensioni e telaio leggerini da evitare se in città ci sono talpe e relative buche.

    Il motivo per cui acquistare gli sh sono 3 , il primo è il motore Honda il secondo è la pedana bassa su cui potete caricare di tutto, infine un Sh lo vendete sempre.

    A me non hanno mai cercato di rubarli e non li ho mai assicurati x il furto.
    Acquistati rigorosamente usati entrambi.
Inserisci il tuo commento

Scheda tecnica

Honda SH 125 i (2017 - 18)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello SH 125
  • Allestimento SH 125 i (2017 - 18)
  • Categoria Scooter Ruote alte
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 3.440 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.030 mm
  • Larghezza 740 mm
  • Altezza 1.150 mm
  • Altezza minima da terra 145 mm
  • Altezza sella da terra MIN 799 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.340 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 135 Kg
  • Cilindrata 125 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 52,4 mm
  • Corsa 57,9 mm
  • Frizione automatica
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 12 cv - 9 kw - 8.500 rpm
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 47,4 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 7,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio Tubolare in acciaio con trave dorsale
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica da 33 mm
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Forcellone con due ammortizzatori
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 240 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 16 pollici
  • Pneumatico anteriore 100/80-16 (50P)
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore 120/80-16 (60P)
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Honda

Nuovo: Honda SH 125 i (2017 - 18)

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Honda SH 125 i (2017 - 18)

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta