anteprima

KTM 350 Freeride 2012

- Ad EICMA KTM presenterà la Freeride 350, una Enduro che pesa solo 99 kg e ha 24 cavalli. Una fun bike silenziosa e adatta sia al fuoristrada "duro" che agli spostamenti in città
KTM 350 Freeride 2012


La Casa austriaca svela la nuova Freeride 350. Questo nuovo modello porta in dote gli stessi geni di ogni Enduro da gara KTM ma lo fa con un suo stile inedito, un po' Enduro e un po' Trial.
L’obbiettivo era quello di creare una moto da fuoristrada che potesse affrontare le stesse sfide di una EXC, ma con notevole risparmio di sforzi ed energia per il pilota.

Con i suoi soli 99 kg, la Freeride 350, disponibile dalla primavera 2012, si rivela davvero leggera. Il motore 350 cc da 24 cavalli, monocilindrico a iniezione elettronica, non dovrebbe mai mettere in crisi. Grazie alla sua omologazione, la sua agilità e il suo doppio scarico che la rende silenziosissima questa “fun bike” può essere usata anche negli spostamenti quotidiani.

Il nuovo telaio ha contribuito a rendere la Freeride 350 leggera e maneggevole. Le sospensioni WP assicurano che la Freeride 350 risponda alle aspettative durante le uscite su percorsi accidentati.

La Freeride non è sola, altri nuovi modelli saranno presentati al pubblico all’EICMA a Milano. Tutte le news saranno disponibili anche su  www.ktm.com  dall’8 novembre 2011.

  • luparetto, Mazzano Romano (RM)

    Altezza sella??
  • pirezio, Faenza (RA)

    Bellissima,

    finalmente anche KTM segue l'idea si Scorpa...

    Ragazzi, stiamo scherzando?!?!

    Alcuni parlano di 8.000 € per questa - bellissima - motoretta?!?
    Ritengo che se volesse avere un futuro per quanto le compete,
    il prezzo MASSIMO dovrebbe stare sui 6.000 € ,
    sennò ciccia.

    E concordo che i 24 Cv siano realmente pochini, probabilmente il mono 350 è strozzato, ma 24 - almeno alla ruota...? - sono pochi.

    Ricordiamoci cosa dice "polpino" , con 6.000 e si acquistano validissime moto dell'anno prima e confido nella speranza di "dovi", basta costruire in India o Cina a prezzi da fame e vendere in Europa come se Made in Mattighofen !!!!!
Inserisci il tuo commento