Kawasaki, altre due novità 2021 in arrivo a gennaio

Kawasaki, altre due novità 2021 in arrivo a gennaio
Lo promette la filiale USA di Kawasaki: il 26 gennaio saranno tolti i veli a tre veicoli side by side e a due moto con le ruote a raggi...
4 dicembre 2020

Lo scorso 23 novembre Kawasaki ha presentato cinque novità: Ninja ZX-10R e ZX-10RR, Z-H2 SE, KLX300 e KLX300 SM. All'evento di novità ne erano state annunciate però sei.

Il sito web di Kawasaki USA ha lanciato un altro countdown con scadenza il 26 gennaio 2021 alle ore 6. I teli stavolta coprono tre mezzi side by side (dovrebbero essere due Mule e un Teryx) e due motociclette.

Cliccate sull'immagine qui sotto per vedere il video

Queste ultime hanno le ruote a raggi, una monta gomme tassellate e ha il motore alto da terra, l'altra pare una Dual con avantreno da 19 o 21 pollici.

Ora, dato per scontato che potrebbe trattarsi di moto differenti da quelle che saranno effettivamente presentate, è utile guardare a che cosa manca ancora nel listino 2021. Soprattutto pensando al mercato nordamericano.

Il video teaser non mostra nulla e passa soltanto delle suggestioni: fuoristrada veloce, nastro d'asfalto, letto di un fiume... mondo on-off ma anche viaggio. Può essere un po' di tutto insomma.
Fra le ipotesi, l'aggiornamento della KLR650, della KLX650R o della KLX450R. Voi che ne pensate?

Argomenti