Kardesignkoncepts: le grafiche degli anni '80 e '90 su moto attuali [GALLERY]

Kardesignkoncepts: le grafiche degli anni '80 e '90 su moto attuali [GALLERY]
Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
Il brillante designer inglese risponde alla richiesta di un follower e propone alcune moto recentissime nelle livree degli anni '80 e '90
  • Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
3 aprile 2021

Motociclisti, popolo di nostalgici. O, forse, il design motociclistico delle moto che abbiamo amato e bramato venti e più anni fa ha ancora qualcosa da dire?

La questione si pone grazie al designer Kar Lee di Kardesignkoncepts, e di Kardesign, che sul suo seguitissimo profilo Instagram dà libero sfogo a fantasia e abilità per proporre le moto che... spesso desideriamo ma nessuno ha ancora prodotto.

Evoluzioni sensate e coerenti, commistioni improbabili e talvolta provocatorie, suggestioni che riescono a toccare le corde più sensibili di appassionati come noi: pochi giorni fa il designer inglese ha accontentato la richiesta di un follower di proporre alcune moto recentissime elaborandole graficamente con le livree delle loro progenitrici degli anni '80 e '90.

Vi ricordate i colpi di pennello con colori fluo? Ecco, anche quelle grafiche lì.

In questa gallery trovate le notevoli, e a nostro avviso riuscite, elaborazioni grafiche di Ducati Supersport, Kawasaki ZX-10R, Honda CBR1000 RR-R Fireblade, Suzuki GSX-R 1000 e Yamaha YZF-R6, tutte derivate da vecchie glorie e youngtimer che oggi molti vorrebbero avere in garage: una su tutte, la Ducati 900 MH R.

 

Argomenti