K-Monza apre le porte della sua nuova concessionaria

Con l’apertura del nuovo showroom K-Monza, si rafforza la presenza di KTM nella provincia di Monza Brianza
23 marzo 2023

A solamente due due anni dall’apertura del primo punto vendita, K-Monza inaugura un nuovo showroom.

Situato a Concorezzo, in Via Salvo D’Acquisto 13, il nuovo store nasce dalla volontà e dal piglio imprenditoriale di Umberto e Corrado Villa, seconda generazione di una famiglia che, da oltre mezzo secolo, è protagonista indiscussa sul territorio di Milano e della Brianza nel settore automotive. Posizionata in un'area densamente popolata - nonché snodo commerciale a ridosso di una importante arteria come la Tangenziale Nord - la nuova concessionaria K-Monza si fa largo in una zona strategica e facilmente raggiungibile nella provincia di Monza Brianza.

Il rinnovato store si estende su un’importante superficie di 1.500 metri quadrati dedicati alla vendita e, pur avendo il focus sul mondo stradale, da K-Monza è possibile ammirare tutta la gamma Orange, oltre a una selezione completa di capi di abbigliamento KTM PowerWear e di accessori KTM PowerParts, a cui si affiancano le fondamentali aree per l’assistenza e la vendita dei ricambi originali.

Tommaso Telaro, Managing Director KTM Sportmotorcycle Italia: “L’apertura di questo store rafforza il già ottimo rapporto di collaborazione con K-Monza. La famiglia Villa è una realtà di grandi, storici e seri imprenditori, e questa (ri)apertura ci lega a loro a doppio filo. Il nuovo punto vendita aumenta la nostra presenza in un’area strategica del territorio e sono certo che questa rinnovata collaborazione regalerà grandi soddisfazioni a tutti gli attori coinvolti: di conseguenza, auguro alle persone impegnate in questo nuovo progetto le soddisfazioni e i successi che si meritano”.

Umberto Villa, Presidente K-Monza:“La collaborazione con KTM nasce da una costante spinta e dalla passione della nostra società verso il mercato delle due ruote. La Casa di Mattighofen ha rappresentato per noi una grande opportunità di partnership, cioè quella di legarsi a un’azienda importante, in crescita e, allo stesso tempo, punto di riferimento per una grandissima parte di motociclisti. La gamma articolata, la qualità del prodotto e la fruibilità del medesimo in ogni situazione di guida hanno incontrato un feedback molto positivo nei Clienti serviti da K-Monza nell’ultimo anno. Tutti questi fattori, uniti alla piena sintonia con il management KTM, ci hanno spinto a realizzare, con grande entusiasmo, un nuovo concessionario all’avanguardia e completo sotto ogni aspetto, dal sales ai servizi, dal service ai ricambi. Per noi la nuova location di K-Monza rappresenta un trampolino di lancio proiettato verso un futuro e che ci vede al centro del contesto motociclistico nel territorio della Brianza”.

Umberto Villa
Tommaso Telaro

La nuova sede di K-Monza è già operativa a pieno regime e tutto lo staff della concessionaria invita gli appassionati di due ruote all’inaugurazione ufficiale prevista per sabato 25 marzo alle ore 17, per mostrare loro la collezione di moto READY TO RACE!

Argomenti