Le nuove umbrella girl del Fiat Yamaha Team

Jorge Lorenzo ha incoronato a Milano le nuove umbrella girl del Fiat Yamaha Team 2009
25 maggio 2009


Nel corso dell'affollato party tenutosi in serata presso il Fiat Open Lounge di Milano, neonato locale Fiat situato presso l'esclusiva location meneghina dell'Executive Lounge, il giovane pilota spagnolo del Fiat Yamaha Team Jorge Lorenzo, attuale leader della classifica piloti della classe MotoGP, ha avuto il piacere di incoronare le due vincitrici del concorso a premi organizzato da Fiat Automobiles Spa e Radio Deejay,  "Umbrella Girl 2009".

Le vincitrici 2009 sono le altissime more Luisa Mearns, 26enne di Udine, e Stefania Cicirello, 24enne della Provincia di Pavia.

La finalissima della fortunata iniziativa ha avuto il suo epilogo oggi nel corso della diretta radio e web del programma "FM" condotta da Federico Russo e Marisa Passera, ed ha visto in qualità di gradite ospiti 15 fra le migliaia di candidate che hanno invitato ascoltatori ed internauti a votarle attraverso la web community di Radio Deejay, mydeejay.it ad uno solo scopo: scendere in pista con i piloti del Fiat Yamaha Team.

Le 2 vincitrici finali, avranno dunque l'opportunità di essere le umbrella girl ufficiali del Fiat Yamaha Team in occasione dei Gp 2009 del Mugello e di Misano Adriatico.

Oltre all'avvenenza delle giovani ragazze, protagonista assoluto della serata è stato il Fiat Yamaha Team, team campione del mondo MotoGp in carica: l'ospite d'eccezione, Jorge Lorenzo è stato infatti accompagnato nel corso della serata da alcuni componenti del Fiat Yamaha Team nonché dalla sua Yamaha M1 ufficiale, la numero 99, esposta all'interno di Fiat Open Lounge in compagnia della sorella gemella, la n. 46 di Valentino Rossi.

Le due moto ufficiali hanno affiancato la nuovissima Fiat 500C, la piccola convertibile di Fiat, padrona di casa del nuovo locale milanese targato Fiat.
Tra i numerosi Vip appassionati di motori presenti al party la "lena" Matteo Viviani, Sara Tommasi e la coppia Edoardo Stoppa e Juliana Moreira.

Argomenti