Anticipazioni

Indian Chief Dark Horse

- Attesa al lancio stampa di metà febbraio, sono trapelate le prime foto della futura cruiser Dark Horse. Molto dark
Indian Chief Dark Horse

Il lancio ufficiale è previsto venerdì 13 febbraio. Ma due foto sono sfuggite all'embargo e mostrano come sarà la nuova Indian Chief Dark Horse. Una pura cruiser realizzata sulla base della nota Chief ma con alcune novità e soprattutto la colorazione nera (lucida e opaca) stesa a profusione. Tanto che le poche parti cromate sono i silenziatori di scarico, le custodie del comando distribuzione a destra dei cilindri e le modanature sul, classico, avvolgente parafango posteriore.

Di sicuro si sa che il motore è il Thunder Stroke da 111 pollici cubi (1.811 cc) da 139 Nm di coppia e cambio a sei marce; ci sono ABS di serie, cerchi in lega, carenatura per il faro, sella monoposto (la posteriore si può comunque montare) e avviamento senza la tradizionale chiave. Si vocifera di un prezzo, negli USA, vicino a 17.000 dollari.

  • tirone, Bari (BA)

    sconosciute da noi

    invece negli USA stanno erodendo pian piano il monopolio HD, insieme alle Victory che hanno anch'esse un buon riscontro.
    Siamo il solito popolo di pecoroni che vanno appresso ai propri simili.
  • Natal52, Mantova (MN)

    SPERANZA

    Al di la del prezzo elevato sarebbe gran cosa che' ste moto arrivassero.
    Le novita' 2015? dove sono roadmaster , scout , varianti colori , accessori ecc ? Le moto non si possono acquistare sul dépliant , le voglio vedere e provare. In attesa ne ho acquistata un' altra !
Inserisci il tuo commento