Indian a Roma: apre Custom Bros ed è subito successo!

Indian a Roma: apre Custom Bros ed è subito successo!
  • di Alfonso Rago
Arrivano a Roma le Indian: la nuova concessionaria debutta con tutta la gamma
  • di Alfonso Rago
27 aprile 2016

La presenza all’ultima edizione dei Moto Days, non solo esponendo le moto ma mettendole a disposizione per gli apprezzati test drive, ha spazzato via gli ultimi dubbi: Roma era ormai pronta per lo sbarco in forma ufficiale del marchio Indian, il più antico tra i made in USA oggi in circolazione.

Senza attendere troppo, dunque, e dopo aver saggiato gli umori del pubblico, ecco aprire ufficialmente la prima concessionaria ufficiale delle Indian (che presto sarà affiancata dalle “cugine” Victory), che oltre al nome recano ben impresso sul serbatoio il logo inconfondibile del pellerossa a capo piumato.

Moto molto belle, occorre ammettere, che catturano al primo sguardo ed ottimamente costruite: sul solco del collaudato stile custom e cruiser, Indian riesce a proporre una gamma dalle originali caratteristiche estetiche, che alle prestazioni stradali uniscono uno stile accattivante, al quale è difficile restare indifferenti.

Moto così speciali, dal carattere unico e dal fascino immediato, che hanno spinto uno storico rappresentante della comunità “yankee” di Roma, Mauro Lesti, a saltare il fossato: dopo tanti anni in cui è stato una sorta di ambasciatore del marchio di Milwaukee all’ombra del Colosseo, ora ha cambiato sella e casacca, pronto ad una nuova e stimolante esperienza con Indian.

Le premesse per far bene, in effetti, ci sono tutte, lo abbiamo constatato di persona all’inaugurazione ufficiale della nuova concessionaria, che ha organizzato il classico week end di porte aperte con relativi test della gamma su un percorso breve, ma in grado di far emergere il carattere delle moto Indian. Si parla di moto che se da un lato ribadiscono la classica scelta (per l’industria Made in USA) del propulsore bicilindrico a V, con altri marchi a stelle e strisce condividono solo questo e poco altro, visto che puntano su motori molto performanti, dotazioni tecniche di serie d’alto livello, ed elevata qualità degli accessori presenti a bordo, o disponibili in opzione.

Ovviamente il punto vendita non si limita all’esposizione delle moto, ma offre anche una completa gamma di abbigliamento, caschi ed accessori a marchio Indian, o comunque in puro stile custom, mentre l’attrezzata officina opera non solo sui modelli dell’azienda americana, ma su tutti i marchi…a lunghe forcelle!

La concessionaria Indian di Roma è in via Giovanni Ciampini, 81 - 00178 Roma, all’altezza dell’uscita per l’Appia del GRA - tel. 06.712 890.26 - www.custombros.it - info@custombros.it

Apertura: da lunedì a sabato, orario 9/13 e 14/19.30 - domenica chiuso