Incontra Nico Cereghini da Gigamoto a Vigevano il 15 aprile!

Incontra Nico Cereghini da Gigamoto a Vigevano il 15 aprile!
Giornalista, tester, pilota, ma soprattutto motociclista! Se volete conoscere Nico Cereghini, vi aspetta il 15 aprile dalle 14.30 da Gigamoto a Vigevano (PV), in corso Novara 162
7 aprile 2023

Grazie alla partnership con Moto.it, Nico Cereghini trascorrerà un pomeriggio a disposizione dei clienti della concessionaria. Domande, curiosità, consigli, suggerimenti, ma soprattutto potrete sentire dal vivo quella frase mitica, che è il mantra della sicurezza su due ruote: "Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza, sempre!".

Ce lo siamo ripetuto tutti nella mente, ogni volta che puntavamo il piede sulla pedana per montare in sella. Ma quella di sabato 15 aprile sarà anche una giornata per godere dei tag irrinunciabili del motociclista: la libertà, lo spirito della community, il senso di appartenenza, il gusto della vita. Per tutto il giorno, dalle 9.30 fino al tramonto, sarete infatti liberi di provare le Morini X-Cape e Seiemezzo. Potrete approfittare degli sconti sulle collezioni REV'IT! e Shark Helmets, vi basterà pronunciare davanti ai titolari di Gigamoto, Annalisa e Ferruccio, la mitica: “Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza, sempre!”.

Da scandire bene, ma tutta d’un fiato. Venite ad assaporare il gusto della vita, grazie al food truck DueTreOtto (googlate e vi verrà fame, e soprattutto sete, al primo click) e alla musica del duo rock Kermet.

Gigamoto è un concessionario Dealer Kawasaki, Piaggio, Vespa, Kymco, Morini, Royal Enfield, CFMoto, Voge e Fantic.

Caricamento commenti...