In viaggio con le KTM 1290 Super Duke GT: i video dei nostri lettori!

I nostri lettori sono partiti in sella alle 5 KTM 1290 Super Duke GT messi a disposizione dalla filiale italiana. Ecco i video dei loro viaggi!
27 ottobre 2017

Ormai l'estate è solo un ricordo! E' tempo di mostrarvi i viaggi dei nostri fantastici lettori in giro per l'Europa e la meravigliosa Italia. Sono loro i fortunati ad aver ricevuto in uso gratuito per un mese intero le fantastiche KTM 1290 Super Duke GT nell'iniziativa promossa da KTM Italia con Moto.it
Nel video vi mostriamo i momenti più significativi dei viaggi dei nostri quattro amici (purtroppo uno dei partecipanti ha dovuto rinunciare all'ultimo). 
Partiamo da Gianpi e Anna, che hanno sicuramente realizzato il reportage di viaggio più bello e che hanno attraversato mezza Europa in sella alla potente moto austriaca. Poi c'è Danilo Petrucci (papà del pilota della MotoGP), che ha macinato km su km per vedere in azione il figlio, ma anche per gustarsi i passi di montagna più belli delle Alpi. Non potevano mancare i simpaticissimi rapper, Giuseppe e Francesca, a spasso per i trulli pugliesi. E infine c'è Walter, che ha fatto di tutto per portare la sua bella fidanzata in vacanza in moto, ma poi è partito in solitaria. Poco male: la GT austriaca crediamo l'abbia soddisfatto anche nella guida solitaria!

Di seguito vi mostriamo il video integrale di Gianpi e Anna, che verrà premiato presso lo stand KTM a EICMA 2017